🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Pubmatic Inc (PUBM)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
21,90
-1,38(-5,93%)
Chiuso
After Hours
22,27+0,37(+1,69%)

PUBM Discussioni

Premarket a +25 dopo i conti!
era a +35% stamattina
Discesa senza senso
-33% dopp aver battuto le previsioni? Forse il motivo del crollo oltre alla speculazione è colpa del mangment che non ha minimamente parlato del bilancio GAAP in perdita non spiegando il motivo ne rassicurando gli investitori
Sbaglia investing non ha battuto nientw
Se guardi la presentazione del loro trimestre c’e una rettifica straordinaria perche è fallito un loro cliente, loro non considerano la rettifica straordinaria ma nel bilancio gaap è considerata
E si che avevo visto l'articolo di investing che diceva che aveva battuto le previsioni. - 30
A 13 medio
Disastrosi
Il trimestre Q2 si è chiuso con una perdita (GAAP) di 0,11 per azione. Il fatturato è stabile rispetto all'anno scorso, ma sono aumentati sia i costi diretti di vendita che i costi operativi, anche al netto della perdita straordinaria di 5,7m per la bancarotta di un acquirente. Il cash flow operativo è in calo del 27% YoY. La guidance prevede un calo dei ricavi nel prossimo trimestre.
Somito
Comunque una growth con un beta di 0.86 e’ quakcosa di alkucinante. Se ce la fara a nok kerdere quote del mercato, dopo la recessione questo titolo potra dare grosse soddisfazioni.
Dei 75 mln ne hanno fatti solo 15 al momento..possono farlo entro il 2024
ok grazie per la notizia, l'hai trovata sul loro sito?
lo ha detto durante la conference sui conti
Altra guidance imbarazzante?? Conti sopra ke attese ma non trovo guidance
Hanno sostanzialmente riconfermato la guidance di febbraio, tranne per il CapEx che è rivisto in ulteriore miglioramento. Come a febbraio, niente previsioni annuali su ricavi e utili.
grazie Claudio
Uff.. si punta ancota verso i minimi.. che delusione tutti i titoli degli amerikkioni che ho
Taaak minimi annuali.
e ancora non abbiamo visyo nulla. Siamo nella m
qua si arranca, PERI invece è sempre sui massimi...
buongiorno a tutti, guardando bene i dati, è peggiorata rispetto al 2021 in alcune voci. Il fatturato è aumentato, mentre il netto è diminuito, quindi ha avuto decisamente più costi...
esatto..il mio terrore è quello. Purtroppo sui titoli growth o si fanno tanti soldi o se me perdono tanti o si è incastrati x anni x poi magari guadagnarci. Comunque se va sotto gli 11k sono amari anzi amarissimi
Ma che problemi ha il ceo con le vendite delle azioni?? ieri ha monetizzato 30k di opzioni..
ehh a saperlo.. da sempre qui il board fa minch..
Eps migliori, revenue mancata x due milioni come x 2 mln mancato outlook x il primo trimestre 23. Non hanno debiti!! -19. Tutto tanto troppo ridicolo. Credo che sia un gioiellino di azienda valitata come M.da !! Wall strree spesso è veramente imbarazzante.
Oltretutto in programma riacquisyo di 75 mln di usd di azioni. Inspiegabile!! Massa di ladri
Vabbe ridicoli a me nn mi sembrano x nulla male visto contesto macro anche. Purtroppo la borsa con chi dice lei non ha mezze misure o meritocrazia.
Non trovo guidance. Dipende tutto da quello. I datoi non sono male anzi! Pero non c’è nulla x il 2023.. lo diranno nella conferenza.
E ancora devono uscire gli earnings?!? O si battono attesa o si va dritti ad una cifra
E ancora altri minimi storici. Buco nero.
dite che è il caso di entrare? sono indeciso
Anche qui ai minimi storici, in america prendo solo mazzate
Sicuramente i dati rilasciati da PERI, diretta concorrente, sono di tutt’altra pasta. Di certo le vendite massicce da parte del CdA erano un segnale premonitore.
Lo scorso trimestre pubmatic ha avuto ottimi risultati e comunque vendevano lo stesso.
Beh, ma sai anche tu che il “passato” conta relativamente. Io posso presentare degli ottimi risultati trimestrali.. Però se dall’interno dell’azienda vedo che il futuro è meno roseo inizio a vendere. Il CdA vendeva già mesi fa ed ora capiamo il perchè, nonostante gli ottimi risultati del precedente trimestre.
Io credo che alcune aziende soprattutto quando nuove vengono prese dal board come un bancomat quando hanno necessità di soldi anche se l'azienda in sé è molto valida.
Male male. Q3 disastroso e guidance non parliamone.
Ecco perché vendevano
Ma eps quasi il doppio del previsto..i ricavi no. Guidance non ho letto. Se avete letto x favore scrivete info che sono sempre utili.
Si la guidance è molto molto molto molto conservativa e questo non piace al mercato. Praticamente il mondo Ad al momento è una montagna di M.
Alpol chiedo qui perché gli altri forum sono improponibili. Tu pensi realmente che ci possa essere un altro drawdown?io sinceramente penso che un altra puntata a 10k la facciamo ma ormai tutte le società hanno abbassato brutalmente la guidance quindi non credo ci possano essere crolli come quelli visti negli ultimi mesi .per poi ripartire da Aprile o al max dopo giugno del 23
Ma quanto tiene bene???
Oddio oggi e ieri non tanto (ha perso 10 punti) però continua la fase laterale..
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.