Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Reply SpA (RPYTF)

OTC Markets
Valuta in USD
Responsabilità
131,0000
0,0000(0,00%)
Chiuso

RPYTF Discussioni

Questo titolo è destinato a salire ancora ancora e ancora a lungo. Intelligenza artificiale e risultati ottimi anno dopo anno. Poi prova ad andare su Google e cerca il ‘Sjlver Canale’, coi loro consigli ho fatto quasi il 70% dal 2021
domani riattacca i 140 oggi troppe prese di beneficio
Nulla di anomalo, sta solamente seguendo l'andamento tecnico del grafico, se ti serve una mano dimmelo pure, ti lascio i recapiti
.
sta tornando a 130 . sarà ancora lunga per vederla andare oltre i 140 . ma come dicevo giorni fa che doveva partire . qualche segnale lo ha dato . a mio avviso ne ha di strada da fare non mi stupirei di vederla a 160 / 170 a fine anno .
Ho aspettato quasi 12 mesi ieri ho venduto a 137 non mi posso lamentare saluti
Respinta in modo violento sulla resistenza dei 140; passare questo limite darebbe il via ad una nuova stagione per il titolo verso nuovi massimi, ma per ora manca forza. Se non supera lateralizza tra 130 e 140 ancora per un pò. Attendo i 200 con calma
Siamo arrivati a 139,60, proprio ad un passo dai 140 previsti e sono scattate le prese di beneficio come immaginavo. Niente di grave per chi è long a medio/lungo termine.
Target 200 euro
LudEs perfettamente ragione ma troppo capitale investito poi ilio PMC era 99,50 saluti
Questo titolo è destinato a salire ancora ancora e ancora a lungo. Intelligenza artificiale e risultati ottimi anno dopo anno.
potenzialmente si
Ma veramente vi accontentate arrivi a 140? Non è l'azienda, ma il settore che ha delle aspettative enormi. tra un anno avremo il doppio della capitalizzazione....
Si si, 140 in arrivo...
Sbancato con Reply auguri a tutti
Ottimo per Te, io aspetto ancora 👏👏
Rotto il massimo precedente. E vai!
Molto bene, abbiamo scongiurato graficamente la formazione del testa e spalle. Adesso possiamo ripartire con il nostro obiettivo sempre nel mirino di 140.
Bene
140 credo che sia un valore più appropriato
Che fantastica societa rotti i 124 avevo detto dove sarebbe andata . Ora aspetto amchr tinexta
Dati usciti. Tutti ottimi. Strabiliante l aumento della PFN!
14 maggio 2024 alle 12.21 In crescita gli indicatori economico finanziari: Fatturato Consolidato a 554,3 milioni di Euro (520,6 milioni di Euro nel 2023); Utile ante imposte a 73,1 milioni di Euro (62,1 milioni di Euro nel 2023). EBITDA a 87,3 milioni di Euro (81,0 milioni di Euro nel 2023); EBIT a 72,1 milioni di Euro (65,6 milioni di Euro nel 2023); Il Consiglio di Amministrazione di Reply S.p.A. [EXM, STAR: REY] ha approvato oggi i risultati al 31 marzo 2024. Da inizio anno, il Gruppo ha registrato un fatturato consolidato pari a 554,3 milioni di Euro, in incremento del 6,5% rispetto al corrispondente dato 2023. Positivi tutti gli indicatori di periodo. Nel primo trimestre 2024 l’EBITDA consolidato è stato di 87,3 milioni di Euro rispetto ai 81,0 milioni di Euro registrati nel 2023 ed è pari al 15,8% del fatturato. L’EBIT, da gennaio a marzo, è stato di 72,1 milioni di Euro (65,6 milioni di Euro nel 2023), ed è pari al 13,0% del fatturato. L’utile, ante imposte, da gennaio a marzo è stato di 73,1 milioni di Euro (62,1 milioni di Euro nel 2023), pari al 13,2% del fatturato. La posizione finanziaria netta del Gruppo, al 31 marzo 2024 è positiva per 368,9 milioni di Euro. La posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2023 risultava positiva per 204,9 milioni di Euro. “Il primo quarto 2024 - ha dichiarato Mario Rizzante, Presidente di Reply - è stato positivo, sia in termini di fatturato che di marginalità. Da inizio anno, abbiamo assistito ad un’ulteriore crescita nell’interesse verso applicazioni legate all’uso dell’intelligenza artificiale, un ambito su cui da tempo Reply è impegnata e dove ha acquisito una posizione di leadership sul mercato.” “In particolare - continua Mario Rizzante - la sempre più pervasiva diffusione dell’intelligenza artificiale sta accelerando l’evoluzione da modelli composti da poche grandi applicazioni core a scenari basati su una frammentazione di servizi e piattaforme globali. Come Reply stiamo lavorando con i nostri clienti su progetti volti ad introdurre l’intelligenza artificiale all’interno dei principali processi di marketing, sales, produzione, distribuzione e nei prodotti. Altri grandi ambiti di interesse, sono rappresentati dall’intelligenza artificiale a bordo veicolo e dalle nuove interfacce conversazionali basate su piattaforme di spatial computing” “Oggi siamo comunque ancora agli inizi di un grande cambiamento. - conclude Mario Rizzante – Nei prossimi anni, la proliferazione e le ulteriori infinite evoluzioni dell’intelligenza artificiale imporranno a tutti un grande impegno nella continua ridefinizione dei sistemi e del modo di lavorare; due ambiti su cui Reply sta investendo significativamente, in soluzioni e competenze specifiche, per affiancare le aziende in quella che sarà la sfida del futuro.”
Una macchina da soldi
A che ora comunicano i dati?
Ancora molto incerta sul da farsi, chissà se domani con i dati inizierà a prendere una direzione?
La fascia di supporto evidenziata ha retto bene. Adesso stiamo attaccando la MA50 (linea verde) che tante volte in passato ha funzionato come supporto del prezzo, ma da quando è stata violata è diventata resistenza. E' molto importante chiudere una candela giornaliera sopra per avere un segnale long e riprendere la corsa per il nostro obiettivo di 140.
a che prezzo entrare?
ancora non siamo riusciti a chiudere una candela giornaliera sopra la MA 50. Dal punto di vista dell'AT la situazione è poco chiara. C'è anche il rischio che stia disegnando la spalla destra di un testa e spalle. Questo sarebbe un bruttissimo segnale short. Aspettiamo i dati per capire la direzione che vorrà prendere.
oggi ritorna a 130
Di sicuro non oggi, ma ricordiamoci che il 14 saranno comunicati i dati relativi al primo trimestre, che spinti anche dal ricavi provenienti dallo sviluppo dell Intelligenza Artificiale da parte di Reply, saranno di sicuro molto positivi. Quindi mi aspetto un accelerazione al rialzo nelle prossime sedute
Sono d'accordo...certo non oggi, ma il titolo si sta lentamente rafforzando e se i dati del primo trimestre saranno buoni, assisteremo ad un deciso rialzo...
Fino a che non scendono sti c…o di tassi, i titoli growth non ripartiranno seriamente, anche con bei risultati. Triste, ma è cosi
cosa succede a questo titolo, fino a poche settimane fa molto frizzante?
?????
...in teoria dovrebbe rompere al rialzo . vediamo
cosa é successo discesa in giornata a 117 e adesso siamo a quasi 127 ?
se e chi avesse avuto stop loss rimaneva con il cerino in mano . troppo manovrata a mio avviso
c'è stata una manovra ribassista non riuscita. Il titolo però è solido e credo ci siano molte posizioni long, per cui non c'è stato panico ed è immediatamente rimbalzo. inoltre da tenere presente che siamo a ridosso dello stacco del dividendo
si . il titolo é certamente solido e darà i suoi frutti sul medio periodo mi aspetto questo ma non ho idea se ci sia interesse dei piccoli investitori su questo titolo . a mio avviso é ancora un buon ingresso per chi volesse investire in questo settore .
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.