Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Tinexta SpA (TNXT)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
18,540
+0,140(+0,76%)
Chiuso

TNXT Discussioni

p o _ c a e v a, stamane era ben indirizzata. ...ha riparlato....ad dio : -(
Risultati in uscita il 1 4 maggio. Il 1Q rappresenta storicamente il trimestre meno significativo dell’anno in termini di profittabilità, trend che riteniamo possa risultare ulteriormente accentuato a valle dell’acquisizione di ABF, per cui ci aspettiamo una stagionalità simile a quella di Warrant Hub (4Q che conta per la stragrande maggioranza della crescita e dell’EBITDA annuale). Ci attendiamo quindi che l’incidenza dell’EBITDA Adj. del 1Q sul totale dell’anno sia sceso a circa l‘11% dal 14% dello scorso anno. Nello specifico ci aspettiamo: a) Ricavi stimati a Eu101.3mn, in crescita del 17.7% YoY, grazie alla continuazione del robusto trend di crescita del Digital Trust (+18.5% YoY, di cui il 10% organico e l’8.5% derivante dall’acquisizione di Ascertia) e della Cybersecurity, che ci aspettiamo possa mostrare una crescita del 15%, in linea con le attese per l’anno. Per quanto riguarda invece la Business Innovation, ci aspettiamo una crescita del 22% grazie all’integrazione di ABF, mentre a livello organico ci aspettiamo una performance flattish (contributo industria 5.0 si dovrebbe vedere verso la fine dell’anno). b) EBITDA Adj. Stimato a Eu15.3mn, in leggera crescita rispetto ai Eu15.0mn dello scorso anno (margine implicito 15.1% vs 17.4% lo scorso anno). Ci aspettiamo buoni segnali in termini di profittabilità dal Digital Trust (+0.6pp attesi, da 27.4% a 28.0%), ed una tenuta nella Cybersecurity, mentre per i consueti motivi di stagionalità ci aspettiamo un trimestre piuttosto scarico per la BI. c) Debito netto atteso in aumento a Eu239mn, come conseguenza di un FCF di ~Eu25mn, ma soprattutto del cash-out per l’acquisizione di ABF, che dovrebbe pesare per circa Eu157mn.
sono bastate 3 o 4 giornate di silenzio e assenza del menagramo pompatore del forum per risuperare almeno i 18....poi però all'improvviso si è rimaterializzato. Peccato....
Ho notato anch'io la connessione magica. Il titolo ha acquisito una progressione interessante, forse grazie all'assenza del menagramo come lo chiami. Ho venduto a 18 e 40 non fidandomi dei megatargets a breve. Ora aspetto, vedo come si muove. Potrebbe ripartire
Sembra prendere una salita lenta ma buona… le ultime notizie legate alla sicurezza informatica possono solo far bene
Speriamo sia la volta buona….
Ferma da un anno con dvd lordo del 2.5%. Non aggiungo altro.
Prima del dividendo c'è la trimestrale....il 14 ,fra 10 giorni
Non la guardavo da un pò ,come il mercato del resto...beh che dire, vicina ai 26😂🤡😂🤡
Stiamo a guardare…
Adesso che da segni di forza, sono spariti pompatori seriali e conseguenti moderati e detrattori. Per me la zona d'acquisto si è dimostrata 17
Grazie al c....quella di vendita ?
Dipende se uno crede nei megatargets
Proprio non la fila nessuno?
Acquisto di azioni propie fino ad un massimo del 10%. Oggi detrngono poco piu del 3
È una latrina rotta, non se la ca*a nessuno
Intanto attendiamo esito assemblea bilancio....
Si è scrollata di dosso qualche pidocchio e ora torna a 19…
partita.....per dove chissà...
Vediamo… non canterei vittoria troppo presto, ma mi auguro di vederla su per qualche giorno
era ironico
Io non lo ero…😌
Sono troppo esposto zio trota. Pmc 21 ma vorrei vendere a 40 zio canaglia
40 è eccessivo...ma secondo me a 25 a fine anno ci arriviamo
dai tijiano🤡🟢, non essere timido.... mettilo lo stesso un post per pompare anche se è rossa 🤣🤡🤣🤡🤣
ma che non ti ricordi che quando scende sparisce sempre, come i veri 🤡🤡🤡 quale lui è
per come operano sul book da un anno a questa parte,dove ci sono solo vendite e sporadiche ricoperture dei short,la possono portare anche a 14 e sotto,comandano loro,e poi fino a che c'è mister 100 nel book,sia in acquisto che in vendita,vuol dire che il gioco è loro e non si tocca.mio pensiero,
Area 15,70 sarà l'ultimo baluardo... Io aspetto li
Mah,l'entrata a 16,93 era tecnicamente corretta. Vedremo domani, se era da considerare un ingresso valido o se ho fatto bene a non dargli (ancora) fiducia.
Da titolo tech passato a titolo fecc
ma non è che il🤡🤡🤡 si era confuso 16 anziché 26 🤣🤣🤣
6....non 26
Devono capirsi,il 🤡 è uno,ma ha tante identità 🤡🤡🤡🤡🤡
Mah,personalmente avevo l'ordine a 16,93 (area di supporto) messo da qualche giorno,ma l'ho appena tolto perchè il micro-supporto creato a 17,05 a mio avviso è destinato a cedere e l'area di ingresso (con buon rapporto rischio/rendimento)sarà da trovare più in basso del mio previsto ingresso (probabilmente appena sopra 16). Lo fara? non lo so,magari no,magari andrà a breve a 26,ma questa è la mia operatività.
26 nel breve... senza se e senza ma!! Ascoltate il vate 🤡😂🤡😂🤡
🤣😂🤣
🤪🤪🤪
Mi sono cosi rotto di averle in portafoglio
Non servivano dimostrazioni, ma ogni giorni arrivano conferme dall'andamento. Non c'è nessuna rotazione in atto come afferma un pagliac cio e come scritto ieri, Il Ftse recupera e lei scende. Il mercato continua a preferire altro.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.