Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Tencent Music Entertainment Group (TME)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
12,88
+0,20(+1,58%)
Chiuso
After Hours
12,83-0,05(-0,39%)

TME Discussioni

sfondato i 12, ottimo
Se tiene qualche giorno e si stabilisce sopra i 12 alzo il TP da 12,90 a 13,50! Come avevo già scritto 2 anni fa, mi ero studiato l'azienda e avevo stimato un fair value attorno ai 14 usd (minimo, poi il mercato può portarla in alto o in basso al di là di reali meriti o demeriti) quindi a 13,50 sarebbe una vendita giusta direi..
Difficile.sdpndare sti 12 usd, nel caso ci riuscissimo si avvicina il mio TP 12,90👍
sfonderà invece. è solo questione di tempo per cui la Cina in generale risalga, e siccome questa azienda è molto solida e con buoni utili, vedrai che salirà. Pazientare!
Io non mi muovo, anzi se sfondare i 12 usd nel breve potrei anche pensare di alzare il mio TP (a meno di ipotesi parità euro/usd, allora aggiungendo il gain in valuta vendo sicuramente)!
Il suo exploto lo ha fatto sì ricompra molto ma molto più in basso, sta settimana vendite massicce
Citi ha aumentato a 13 usd il valore per azione di TME e Morgan Stanley ha aumentato a 13,50. Per ora resto, con TP 12,90 usd. proviamoci!
Ti seguo ;)
Uscito, buon gain a tutti.
Grazie.
Grande vendita hai beccato i massimi dell'anno
Il settore cannabis sta volando.
Conti solidi, utili, liquidità. Appena riparte bene la Cina, questa vola
anch'io entrato settimana scorsa. indeciso se vendere.
vale almeno 12
Mhh, io l'ho studiata un paio di anni fa e mi risulta un gair value a 14/14,50 quindi per ora tengo si..ho sbagliato a non raddoppiare a 6 usd, errore mio.
Brutta brutta bruttissima candela
Saluti e baci
qualcuno sa come mai i titoli cinesi sono al ribasso?
sono 3 anni che è così .. mi sembra chiaro .. la domanda è da farsi quando fanno una giornata verde
Titoli cinesi al collasso. Si ritorna alla base
quando esce la trimestrale?
il 19 marzo
Oggi se chiude a meno 5 sarete fortunati
Bilancio ottimo, previsioni ottime, 2023 sopra le attese sia come fatturato che come utile netto. Ed il rialzo è puntualmente arrivato, nonostante i problemi globali sia interni al mercato cinese che mondiali. Se la Cina si riprende un pochino, la mia analisi fatta nel ormai lontano 2020 di un fair value di 14 non dovrebbe scostarsi molto dalla futura quotazione (2025?).
La giusticazione del pollice verso può portare ad un dibattito a riguardo. io sono dentro e la mia idea è quella sopra descritta. Se avete argomenti a pro o contro li leggo volentieri. grazie
penso che graficamente è un triplo massimo e tornerà a ritestare i min assoluti.max per 2024 fatti
Visione negativa, ma la rispetto. Io penso che da ora in poi seguirà hang seng, quindi, per ora, scende. Però il comparto Cina farà la sua salita, è inevitabile a mio avviso. Ammetto arresi di essere entrato male con primo ingresso a 11 usd, poi un secondo a 6 che prontamente rivenduto a 8,50. Mi rimane il primo ingresso, rimango dell'idea chenil fair value è almeno 14 usd, quindi lo tengo qui.
Lunedì crash in apertura del meno 40
Dai prendi il volo cribbio! A 30 $ vendo
pazienza: il mercato cinese nei prossimi 12/24 mesi volerà
Al triplo massimo rigettato si scende forte
Inversione ribassidta di lungo da vendere subito
Andata si ritorna ai minimi di periodo Cina abbandonata a se stessa
Si vola!
QS titolo ha perso tutta la sua dinamica, incredibilmente fermo a 6.25 6.30 da troppo
tutto il mercato cinese sta lateralizzando da molto tempo. non ho dubbi che risalga nel tempo
Se scende ancora forse entro.
Si riprenderà
Sono rientrato 5 GG fa. Peccato qui non ci sia più nessunoSe qualcuno ancora legge, impressioni?
hai fatto bene: azienda che fa utili, abbonati in crescita, vale ALMENO 8
Grazie
Tencent Music Entertainment Group expected to post earnings of 79 fen a share - Earnings Preview
quasi 10% di rialzo prima della trimestrale...opinioni?
Crescita della Cina in Q1 del 4.5%. Unico paese ancora in crescita con politica monetaria espansiva. Non si puo’ star fuori da Equity cinese nel 2023.
BORSA DI HONG KONG IN RIALZO DOPO IL CALO DI WALLSTREET
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.