Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Tesla Inc (TSLA)

Francoforte
Valuta in EUR
Responsabilità
177,30
-1,50(-0,84%)
Dati in Ritardo

TSLA Discussioni

goood morning.... colazione mamão abacaxi e abacate delizioso, grande 3 volte quello che si trova in Europa e molto molto piu' saporito.....allora qui risate leggendo sempre solite cose inutili senza logica grazie a quasi tutti, ma ke ci fate in Borsa se non fate intraday con un titolo come Tesla?? Cassetto?? E' da matti , e' inutile , oggi ad es. si ricompra il venduto ieri vicoino ai 195, speriamo scenda almeno a 182 183,ma anke meno....e sempre in dollari, tradare in euro qui non ha senso, non ci sono volumi niente nada zero.... byeee e benvenuto rintraccio, ben forte si spera....
Gli analisti di Welss Fargo affermano che “… il balzo non era giustificato e si aspettano un impatto limitato sull’EPS dall’accordo per il sistema FSD di Tesla che e’ di sola visione con decisioni che non dipendono dalla mappatura quindi il ruolo di Baidu non e’ chiaro”. Gli strateghi di WF valutano TSLA undetweight con TP di 120 dollari.
Tu aspetta i 120 tranquillo
stai ancora dietro agli analisti...nemmeno alla scuola elementare fanno così
Non ne azzecano una !!!
sembra ci sia un accordo per 6,5 B da Sequoia Capital per Tesla AI
ENTRARE SU IMPRENDIROMA PRIMA CHE BUCHI 2.6 A RIALZO…DATI IN CHIUSURA
Sono sconcertato da tt coloro i quali cercano di influenzare negativamente sul titolo. Spero sia chiaro ai veri investitori le potenzialità di questa azienda e che non si lascino influenzare dai corti heaters
Ark e Wood hanno pmc 175$ prima dei 300 non vendono
Tp 310$ danno…. Io non mi schiodo da qui
ci puoi giurare..
Ho ricevuto 170k dopo aver investito 3k in un investimento a breve termine è quello che non mi sarei mai aspettato, ho visto un commento lei su Internet, consiglio vivamente ( Rhawilp ) su (ln¡$tâ111grram) , la loro azienda come il miglior segnale, sono molto sicuro di quello che sto dicendo, lei è il migliore...373772777272727727722772726272772727277272627722772727272777783838383883838838392
Che dite oggi sono botte???
tutto studiato da Musk .. grande
Io per due dirigenti licenziati sparerei un +5 %
Entrare su IMPRENDIROMA prima della sospensione di rialzo.. oggi in chiusura i dati
vendete così comprerete sopra 200 se no come facciamo i soldi ?🤣
ENTRARE ADESSO??
che facciamo? si scappa?
Vai vai…
è finita la salita achiappa 🐔🐔🐔?...
Invidia eh!?
Ci vuol coraggio in ste cose e tu non ce l’hai
No, soltanto dispiacere per voi che andrà giu...
Licenziati altri 2 top manager con effetto immediato, responsabili a suo dire del crollo delle vendite. Tra poco rimarrà solo lui.
Ottima news si risparmia🤣
cosa che avviene in qualsiasi grande azienda del sistema solare. Però qua sembra che tutto diventi sensazionale.
7 top manager di primo livello ( tra cui vicepresidenti) in 5 mesi non è che avvenga in tutte le aziende del sistema solare...
attenti che vi bruciate
Crollo in arrivo 💦
Ma finiscila, bambinetto
🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Il CEO di Asana definisce Tesla la prossima Enron e afferma che Elon Musk ha ingannato i clienti
credici
Paolo mettiti short a leva
BREAKING: @Tesla has secured a new ~$650 million contract to build the largest battery energy storage system in Australia, over twice the size of the storage system pictured below. It will mean the Neoen Collie battery will be sized at a total 560 MW & 2,240 MWh.
Jim Cramer su Elon Musk: "Ecco che sta facendo qualcosa che nessun amministratore delegato americano potrebbe fare do. basta salire su un aereo e fare un accordo con un leader di un paese che il nostro governatore non apprezza; molte persone hanno venduto allo scoperto le azioni. Hanno fallito. Le azioni possono continuare a correre fino a quando gli shorters non saranno tutti schiacciati.
secondo voi entrare ora ? magari in apertura recupera
ma non ce l'avevi a 178? non dirmi che hai venduto...
Buttati dai compra un paio di chips
rischioso
Gli utili Mercedes sono crollati del 34% nel primo trimestre, gravati dai cambiamenti di modello e dalla domanda lenta per i suoi veicoli elettrici.
Non capite una mazza di tesla! Ne riparliamo quando sarà sopra 250
Ma vedi il tenore dei commenti in generale? Ragazzini e mente catti
NEWS: 14,800 new Teslas were insured in China last week.
Alè ci risiamo… adesso tutti gli shortman tutti a vendere.. per 4 euri guadagnati… e state sereni… vendete quando avete un bel gain
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.