Ricevi uno sconto del 40%
☕ Compri il calo? Dopo un -17%, Starbucks con upside +20%. Le migliori azioni scontate!
Sblocca lista

TransUnion (TRU)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
79,79
+2,72(+3,53%)
Chiuso
After Hours
79,74-0,05(-0,06%)
TRU Punteggio
Prezzo Giusto
Min-Max gg
77,2579,89
52 settimane
42,0982,75
Chiusura prec.
77,07
Apertura
77,82
Min-Max gg
77,25-79,89
52 settimane
42,09-82,75
Volume
1.427.611
Volume Medio (3m)
1.758.159
Variazione su 1
19,14%
Azioni in
194.228.797
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

212,52
CLH
+2,49%
153,93
PAG
+0,32%
60,13
BERY
+2,16%
323,20
CASY
+2,96%
74,10
NA9n
+0,14%
Cosa pensi oggi su TRU?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

TransUnion Profilo Aziendale

TransUnion è un'agenzia globale di informazioni creditizie per i consumatori che fornisce soluzioni di rischio e di informazione. L'azienda opera in tre segmenti: Mercati statunitensi, Internazionale e Consumer Interactive. Il segmento Mercati statunitensi fornisce rapporti sui consumatori, informazioni utili e servizi analitici alle aziende, che utilizzano i suoi servizi per acquisire nuovi clienti, valutare la capacità dei consumatori di pagare i servizi, identificare opportunità di cross-selling, misurare e gestire il rischio del portafoglio debiti, riscuotere i crediti, verificare l'identità dei consumatori e ridurre il rischio di frode. Questo segmento serve vari mercati verticali del settore, tra cui servizi finanziari, tecnologia, commercio e comunicazioni, assicurazioni, media, servizi e riscossioni, locatari e occupazione e settore pubblico. Il segmento Internazionale offre rapporti di credito, analisi, soluzioni tecnologiche e altri servizi a valore aggiunto per la gestione del rischio; servizi per i consumatori, che li aiutano a gestire le loro finanze personali; rapporti di credito per i consumatori, soluzioni informative per le assicurazioni e per l'auto e servizi di informazioni sul credito commerciale. Questo segmento serve clienti nei settori dei servizi finanziari, del credito al dettaglio, delle assicurazioni, del settore automobilistico, delle riscossioni, del settore pubblico e delle comunicazioni attraverso canali diretti e indiretti. La società era precedentemente nota come TransUnion Holding Company, Inc. e ha cambiato nome in TransUnion nel marzo 2015. TransUnion è stata fondata nel 1968 e ha sede a Chicago, Illinois.

Dipendenti
13000
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.