Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Canopy Growth Corp (WEED)

Toronto
Valuta in CAD
Responsabilità
12,830
+0,470(+3,80%)
Chiuso

WEED Discussioni

gruppo joint 🤣
Cosa succede? Premarket alto
mi spiegate gentilmente di questo gruppo ultimamente non ho potuto seguire
Buondi puoi aggiungermi.Grazie
@martin6972
Non so se ci sia qualche limitazioni a trovarvi magari nelle impostazioni..ho messo chi sono riuscito a trovare..al momento siamo in 35
Roberto per favore mi potresti mandare il link qui?! Oppure dove vuoi che mando la mia mail?!
Ciao a Roberto potresti aggiungere anche me per fav @marot10
ho messo username nuovo @Vanni8282
@CacciatoreGuido grazie!!!
Non vi trovoo
@Scikavi adesso docresti trovarmi. Grazie
Roberto poi provare con alany.denegri@
non riesco a capire dov’è questo gruppo che parlate😔
@Scikavi grazie in anticipo
qualcuno rimane qui?
Ciao, mio puoi aggiungere nel gruppo tg @Filoniko78, grazie!!!
Mi aggiungere al gruppo? @Anto741 Gtazie
Vanni82 Medri
ciao scrivete nickname preciso altrimenti non vi trovo
Davide222 non riesco a trovarvi .. (non mi hai aggiunto, sn rasato nella foto e non so che di..:)
Davide con il tuo nickname c’è un altro profilo..ragazzo giovane con i capelli lunghi
Dov’è il gruppo!? Non vi trovo…
potete aggiungerrmi @vanni82medri
La nuova coalizione per la cannabis del Kansas che spinge per la legalizzazione include membri del consiglio comunale ed ex procuratore federale
John John ci sei sul gruppo?
certo ma con un altro nome
Ciao, puoi aggiungere anche me @domenico selvaggio. Grazie!
Qual è il prossimo? Sebbene il SAFER Banking Act goda di un sostegno bipartisan, non è in alcun modo universale. Rimangono ancora numerosi ostacoli, comprese le sfide per raggiungere il consenso al Senato e far passare il disegno di legge attraverso una Camera controllata dai repubblicani. Resta anche da vedere quale impatto, se presente, avrà la recente raccomandazione della Food and Drug Administration, apre una nuova schedariprogrammare la cannabis ai sensi della legge federale avrebbe ripercussioni su questi sforzi. Alex Malyshev e Sarah Ganley sono editorialisti regolari e congiunti su questioni legali nell'industria della cannabis per Reuters Legal News e Westlaw Today.
@altola1 Se potete aggiungermi nel gruppo grazie
Salve, mi aggiungete sul gruppo? @frizz0995
Ci sono sfide molto reali che la legge bancaria SAFER tenta di affrontare. Molte aziende di cannabis legali a livello statale hanno difficoltà ad accedere (o permettersi) conti di deposito, linee di credito e altri servizi finanziari nel settore della cannabis, poiché la maggior parte delle principali banche rimane riluttante ad assumersi l'onere normativo di conformarsi ai requisiti di FinCEN, apre una nuova schedaper fornire servizi bancari alle imprese legate alla cannabis. Il processo a Donald Trump in Florida con l'accusa di aver conservato illegalmente documenti riservati dopo aver lasciato l'incarico è stato rinviato a data da destinarsi. Il mancato rispetto di tali requisiti espone le istituzioni finanziarie a rischi significativi ai sensi della legge federale, e la maggior parte delle istituzioni finanziarie ha deciso che fornire servizi alle imprese di cannabis conformi allo stato semplicemente non vale il rischio. Il SAFER Banking Act, che ha raccolto sostegno da entrambe le parti, mira ad espandere l’accesso ai servizi finanziari e bancari tradizionali creando protezioni più ampie e meno onerose. Ad esempio, la legge fornisce un "porto sicuro" da alcune sanzioni penali, civili e amministrative - inclusa la confisca penale, civile o amministrativa - a istituti finanziari, istituti di credito, assicuratori e altri soggetti al servizio dell'industria della cannabis, garantendo che non siano penalizzati per offrire servizi alle imprese di cannabis legali dallo stato ed estende le protezioni ai prestiti ipotecari, all'elaborazione dei pagamenti e altro ancora.
13 marzo 2024 - Sembra che ogni anno, negli ultimi cinque anni, sia stato scritto lo stesso articolo sull'imminente approvazione del Secure and Fair Enforcement Regulatory Banking Act (SAFER Banking Act) - precedentemente noto come Secure and Fair Enforcement ( SICURO) Agire. Eppure c’è motivo di ottimismo sul fatto che il 2024 potrebbe finalmente essere l’anno in cui ciò accadrà perché, il 27 settembre 2023, il SAFER Banking Act è uscito dalla Commissione bancaria del Senato (con un voto di 14-9). Il leader della maggioranza al Senato Chuck Schumer (D-NY) ha indicato che la riforma bancaria della cannabis è tra le massime priorità del Senato nel 2024.
Nuove notizie dalla DEA, e non sono proprio positive per noi... hanno pubblicato un rapporto in cui si elencano prove negative sull'uso della cannabis medica. La cosa strana a mio parere, è che sembra abbiano volutamente redatto un resoconto delle notizie negative, senza alcuna argomentazione, mettendole tutte insieme con la scusa di dire: visto? Ci sono voci contrarie! Molto discutibile come comportamento visto l'impatto mediatico che potrebbe avere una loro pubblicazione che guarda solo gli aspetti negativi, e non un pro e contro ad esempio. Come per pararsi il c--o da una possibile mancata riprogrammazione o ritardo a dopo le elezioni. Ripeto, mio parere.
ne parlavamo sul gruppo, è una notizia che dovrebbe inficiare su aurora. Qui su canopy, se dai un’occhiata alla strategia di canopy usa, è un investimento sull’apertura all’utilizzo della cannabis a scopo ricreativo. È come dire che il fumo non puo essere usato come medicina per lo stress perche fa male…a chi vende sigarette importa gran poco perche non è il loro obiettivo primario
aggiungetemi pure nel gruppo: @Elcinu
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.