Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

UniCredit SpA (CRIG)

Berlino
Valuta in EUR
Responsabilità
7,00
0,00(0,00%)
Dati in Ritardo

CRIG Discussioni

Ma sta azione non la muovono più da 35.... qui i fondi USA non li voglio più mettere i soldi? Ma Orcel che fa ? Non ha più amici che lo aiutano ??
583583458583853684584843847~~~~~~~Rivoluziona le tue finanze in una settimana! Con $400, ho guadagnato $4.500 a settimana. Grazie a [((Josefa~¿Expert Trade], ho preso decisioni vincenti e ottenuto la libertà finanziaria. Unisciti oggi stesso!~~JosefaExpert Trade on (iiintst¿~¡¡ragam). 538853845684584538583583585838335875357357357375353355733575735735735735735%%
Gruppi di traders su reddit stanno per far alzare il prezzo di emma villas
Buon giorno e speriamo che rimbalza e sale, a 35,5
Ora vado al bar a mangiare il cornetto e poi commentiamo..
buondì buondì 🤠
Buongiorno a tutti
Buona giornata a tutti
Buongiorno UniAmici.
Pre….+1,34…. Buongiorno
Buongiorno compagni di viaggio. Genova, devi stare tranquillo, per anni sono stato con una perdita su questo titolo che ha sfiorato il 70%. Vedi oggi dove il titolo è arrivato e quanta strada dovrà ancora percorrere. Ci sono tutti i fondamentali.
le gite sono sempre salutari cari ROBERTO. buona giornata ... oggi credo sia una giornata incolore ma spero di essere sonoramente smentita
La colori ti con la tua presenza
SIMONA ogni tanto resettare la mente x poi riprendere non è male..
RAGAZZI ENTRARE SU ALMAWAVE
Attenzione a EMMA VILLAS titolo nel turismo del lusso, gestisce in esclusiva varie ville di fascia alta in giro per l’Europa.. giro d’affari più che raddoppiato in tre anni…puntano molto all’estero da quest’anno.
l'esperto vede in primo supporto a 34,20 e prevede che in breve il titolo si posizioni a 33,22.Io sono incastrato a 35,35
e questo esperto chi c.... sarebbe!? Tutti gli esperti che ho letto da un anno a questa parte sono sempre comparsi col rosso, salvo poi poco dopo scomparire gonfi di randellate!!
Ma Paolo Testimone da Genova…ci fa’ o ci è????
certa gente è meglio che scappi dalla borsa!
Non posso uscire fino a 36 come minimo
paolo Genova vai a vangare..non sei degno d altro🤣🤣🤣
Guarda che sono dentro unicredit e non esco finché non va a 36,5...
Preparatevi ad un più 2,50%, domani
entro fine della prossima settimana siamo a 36,5. non avete idea di coms brilla la trimestrale. sono dip.
Vi dimenticate che ha recuprato 1,80 di dvd in 2 giorni!!!
Na mio pmc è 35,5 troppo alto, perciò mi viene ansia a stare sotto
Paolo sei tra amici. Stai tranquillo
Va bene così, sovraperformato il mib di gran lunga e pronto recupero dal minimo giornaliero di 34,5 con asta di chiusura in cui ci sono state le prese di beneficio momentanee dopo il gran recupero dell'ultima ora di contrattazioni. Nessun crollo, si continua sempre a gravitare su questi prezzi da un mese e valore del dividendo monstre praticamente recuperato per intero! Si sta costruendo da oltre un mese un supporto solido come roccia di una banca altrettanto solida, pronta a sfondare grandiosi traguardi per diventare la prima potenza finanziaria d'Europa!! Avanti così! Forza!!
no
stasera c'è l'after ?
No after sospero
Io ho grande fiducia di questo titolo
Anzichè comprare ora state a guardare come arriverà a 60.
sei ottimista 😁
A 60 mi compro un isola ai caraibi....
Ho reinvestito il dividendo .
Sta arrivando il sell in may poi la discesa dei tassi ed e' ipercomprato . .te ne pentirai . .
Forse chiudiamo a 35
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.