Ricevi uno sconto del 40%
☕ Compri il calo? Dopo un -17%, Starbucks con upside +20%. Le migliori azioni scontate!
Sblocca lista

Vetrya SpA (VTY)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,50
0,00(0,00%)
Dati in tempo reale

VTY Discussioni

un po vecchia ma:Il 6 ottobre 2023 il Tribunale di Terni ha omologato il concordato in continuità con transazione fiscale di Vetrya Spa in liquidazione, consentendo di fatto la continuazione indiretta dell’attività attraverso la cessione di due rami d’azienda che hanno permesso la stabilizzazione del 90% del personale impiegato. Francesco Carnevali, partner di CA Restructuring ha contributo al successo di questa operazione di ristrutturazione aziendale ricoprendo il ruolo di Advisor finanziario.
La causa Siti è ancora in corso. Io ho aderito
notizie? Siti aveva scritto nella mail che ci sarebbero stati aggiornamenti sulla situazione ma è già passato un mese.................
La pratica è presso il Tribunale
io non ho aderito neanche alla causa del SITI e quindi non ho nulla di cui sperare, solo che ci sia un giudice che tolga un po' di maltolto a gazzarrone (tale era il soprannome dato alle scuole medie) e compagna. Tanto per ristabilire un minimo di equità, nulla più.
io sono uno scampato (quando quella volta ti va bene bisogna anche ricordarselo) e ogni tanto accedo anch'io al forum proprio per vedere se ci sono novità perché è vero, questa volta l'ho scampata, ma non è detto che prima o poi non mi capiti identica sorte su un altro titolo attualmente o di futuro possesso
Ogni tanto ripasso da questa pagina per vedere gli aggiornamenti e sperare che quelli che hanno pagato la quota al SITI siano riusciti (almeno loro) a recuperare qualcosa. invece : - non vedo aggiornamenti sul tema - da quei pochi commenti di chi ha pagato la quota al SITI leggo che sono spariti (e ormai siamo a più di 1 anno dalla vicenda ) Mi pare di capire che sto SITI non serve a nulla e forse ho fatto bene a non buttare via quegli altri 250 euro che mi chiedevano. che dire, Buon anno a tutti e un augurio di fare sempre operazioni di borsa in positivo
Il Siti intenta ma causa tramite studi legali ovviamente. Il successo dipende da tanti fattori
Buon anno . Nessuna novita ? Non si possono ancora negoziare nemmeno per le minus ?
La cosa assurda è che la fondazione Katia e Luca Tommasini è ancora operativa e Quibyt, la nuova azienda di Tommasini c'è e ha pure dei dipendenti. Come un truffatore come Tommasini possa ancora operare dopo che molti azionisti si sono ritrovati tra le mani della carta straccia è il solito mistero made in itay
Vedo ora che ha pure 26 dipendenti..............................vergogna italiana
andate su LinkedIn a fare pubblicità negativa alla Quibyt dell'infa.me di Tommasini e consorte
già provato, la consorte mi ha risposto che mi querela...........................
Egregio associato , a breve invieremo comunicazione di aggiornamento.
e il SITI che dice? tutti muti? nessuna notizia per chi gli ha dato soldi? L'avvocato che doveva seguire la pratica??? scomparso?
in effetti sarebbe interessante sentire l'opinione di chi ha pagato la quota al SITI; anche solo per capire se sono degni di fiducia oppure i soliti venditori di fumo.
qualcuno sa cosa si è detto nell'ultima assemblea? e per cosa l'hanno convocata? grazie, ma non trovo notizie sul web
Salve a tutti. All' assemblea durata poco più di 15 minuti, hanno ribadito il fallimento. Nessina speranza per noi
grazie, alla faccia di quelli che hanno speso soldi con il SITI
nessuna notizia???
qualcuno andrà all'assemblea del 30.06? se si potrà dire se ci sono news? grazie
Ciao a tutti io vi parteciperò così come ho partecipato alla precedente
assemblea convocata il 30.6
C’è un’assemblea?
Ragazzi io mi sono rassegnata!!!! Occhio...... Dove piovono Medaglie al merito....... Distanza!!!!! Metterci ancora dei soldi nooooooooooooo!!!!! Pertanto, non ho mai, augurato del male a nessuno, ma in questo caso..............!
BuonaseraLeggo che qualcuno di voi ha aderito alla Class Action di SITI contro Vetrya; avete avuto qualche riscontro positivo? ci sono speranze? perchè io sono ancora indeciso e vorrei evitare di riporre speranze (pagando) in un'altra causa persa :/grazie
Ciao so che qualcuno ha aderito ma nonostante anche io abbia chiesto informazioni a chi ha fatto causa non ho ricevuto informazioni da nessuno.IO sonoa ndata all'assemblea degli azionisti e la speranza di avere qualcosa mi sembra remota. se ti posso essere utile scrivimi pure.
grazie mille per la risposta. eh ma infatti il mio dubbio era proprio quello perchè vedo che il SITI apre causa contro ogni cosa.. mi chiedo se veramente riescono a portarne a casa qualcuna o se è la solita facciata "tanto per smuovere un po' di sabbia" (inutilmente.tra l'altro dopo averli contattati il dubbio mi sale ancora di più perchè mi sembrano davvero poco organizzati :/
qualcuno era il 31 all'assemblea?
ragazzi sapete di gruppi creati di noi azionisti dove scambiarsi informazioni?
buongiorno, quante persone hanno aderito al sito per sviluppare una causa?
io si, si accettano conferme..............
Ho scritto anche all'avvocato che ha preso in mano la causa, ma non mi ha mai risposto
eh :/ non è un segno incoraggiante per chi volesse aderire a tale class action :/ma sto SITI è davvero affidabile?
c'è qualcuno che ha la possibilità di partecipare all'assemblea?
farai sapere anche qui qualcosa?
Vo informerò
Vi informerò
la banca mi ha comunicato che Vetrya, in liquidazione, farà assemblea prossimamente
anche a me 31 marzo e 3 aprile seconda convocazione
Spero che almeno per Pasqua ci sia una bella sorpresa nell'uovo del Cavaliere, nel frattempo buon Natale a tutti i derubati come me, buone feste
Salve a tutti. Ho scritto al SITI per il caso Vetrya. Mi hanno risposto che per aderire alla loro iniziativa bisogna prima associarsi minimo 103,29 euro. In caso di rimborso si prendono il 15%. Voi cosa fate? Che ne pensate?
io ho aderito
Vorrei scambiare informazioni con Lei mi potrebbe rispondere i privato. Le ho mandato un messaggio. Graxie e scusi per il disturbo
il pollice verso se non è del cavaliere o della consorte va spiegato, non può essere di uno che è nella stessa barca.........se si spiegami perchè remi contro e ti nascondo nell'anonimato?
Buongiorno Sig. Dario. Condivido pienamente il suo pensiero. Le ho scritto in un post precedente... Non so se ha letto.. anche su mess... Mi scusi, non voglio essere invadente, ma siccome anche io ho preso una bella.. battosta, volevo scambiare due parole.. Grazie
Spedito tutto all'avvocato, spero che qualcuno abbia quello che si merita, altro che cavaliere del lavoro
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.