Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Vishay Intertechnology Inc (VSH)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
23,93
+0,12(+0,48%)
Chiuso
After Hours
23,930,00(0,00%)
VSH Punteggio
Prezzo Giusto
Min-Max gg
23,6523,97
52 settimane
20,8330,10
Chiusura prec.
23,81
Apertura
23,83
Min-Max gg
23,65-23,97
52 settimane
20,83-30,1
Volume
1.029.935
Volume Medio (3m)
1.305.887
Variazione su 1
-4,65%
Azioni in
137.237.206
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

73,27
DIOD
+1,19%
23,93
MNSO
-2,80%
105,63
AEIS
+0,16%
93,46
BDC
+0,09%
155,22
INSP
-2,40%
Cosa pensi oggi su VSH?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

Vishay Intertechnology Inc Profilo Aziendale

Vishay Intertechnology, Inc. produce e vende semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi in Asia, Europa e America. Opera in sei segmenti: Transistor a effetto di campo a semiconduttore a ossido metallico (MOSFET), Diodi, Componenti optoelettronici, Resistori, Induttori e Condensatori. Il segmento dei MOSFET offre MOSFET TrenchFET a bassa e media tensione, MOSFET planari ad alta tensione, MOSFET Super Junction ad alta tensione, circuiti integrati di potenza e dispositivi di potenza a funzione integrata. Il segmento Diodi fornisce raddrizzatori, diodi a piccolo segnale, diodi di protezione, tiristori/raddrizzatori controllati dal silicio e moduli di potenza. Il segmento Componenti optoelettronici contiene componenti optoelettronici standard e specifici per il cliente, come emettitori e rilevatori di infrarossi (IR), ricevitori di telecomando IR, optoaccoppiatori, relè a stato solido, sensori ottici, diodi a emissione luminosa, display a 7 segmenti e moduli di ricetrasmissione dati IR. Il segmento Resistori offre resistenze, che sono componenti di base utilizzati in varie forme di circuiti elettronici per regolare i livelli di tensione e corrente. Il segmento Induttori fornisce induttori da utilizzare come campo magnetico interno per cambiare la fase della corrente alternata e resistere alla corrente alternata. Il segmento Condensatori offre condensatori che immagazzinano energia e la scaricano quando necessario. L'azienda vende i suoi prodotti con i marchi Siliconix, Dale, Draloric, Beyschlag, Sfernice, MCB, UltraSource, Applied Thin-Film Products, IHLP, HiRel Systems, Sprague, Vitramon, Barry, Roederstein, ESTA e BCcomponents. Serve i mercati finali dell'industria, dell'automotive, delle telecomunicazioni, dell'informatica, dei prodotti di consumo, degli alimentatori, del settore militare e aerospaziale e del settore medico. L'azienda è stata costituita nel 1962 e ha sede a Malvern, in Pennsylvania.

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.