Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Warner Music Group (WMG)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
31,89
-0,72(-2,21%)
Chiuso
After Hours
33,00+1,11(+3,48%)
WMG Punteggio
Prezzo Giusto
Min-Max gg
31,8632,99
52 settimane
23,6238,05
Chiusura prec.
32,61
Apertura
32,67
Min-Max gg
31,86-32,99
52 settimane
23,62-38,05
Volume
1.891.675
Volume Medio (3m)
1.647.707
Variazione su 1
27,88%
Azioni in
517.913.500
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

51,94
FNF
-0,17%
91,11
CHK
-0,15%
49,39
AL
-1,55%
34,44
G
-0,09%
23,49
VIRT
-2,13%
Cosa pensi oggi su WMG?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

Warner Music Group Profilo Aziendale

Warner Music Group Corp. opera come società di intrattenimento musicale negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e a livello internazionale. Opera attraverso i segmenti Musica registrata e Editoria musicale. Il segmento Musica registrata si occupa della scoperta e dello sviluppo di artisti discografici, nonché del relativo marketing, della promozione, della distribuzione, della vendita e della concessione di licenze per la musica creata da tali artisti discografici; commercializza il proprio catalogo musicale attraverso compilation e riedizioni di titoli musicali e video precedentemente pubblicati, nonché di materiali inediti; e opera principalmente attraverso una serie di etichette discografiche, quali Warner Records e Atlantic Records, nonché Asylum, Big Beat, Canvasback, East West, Erato, FFRR, Fueled by Ramen, Nonesuch, Parlophone, Reprise, Roadrunner, Sire, Spinnin' Records, Warner Classics e Warner Music Nashville. Questo segmento commercializza, distribuisce e vende prodotti musicali e video a dettaglianti e distributori all'ingrosso; etichette indipendenti a distributori al dettaglio e all'ingrosso; vari centri e iniziative di distribuzione, nonché punti vendita al dettaglio, rivenditori fisici online, servizi di streaming e servizi di download. Il segmento Music Publishing possiede e acquisisce i diritti di circa un milione di composizioni musicali che comprendono successi pop, standard americani, canzoni folk e composizioni per film e teatri. Il suo catalogo comprende circa 150.000 autori e compositori di canzoni e vari generi, tra cui pop, rock, jazz, classica, country, R&B, hip-hop, rap, reggae, latino, folk, blues, sinfonico, soul, Broadway, elettronico, alternativo e gospel. Questo segmento gestisce anche la musica e le colonne sonore di vari produttori e studi televisivi e cinematografici terzi. L'azienda è stata fondata nel 1929 e ha sede a New York, New York.

Dipendenti
6200
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.