L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

American Rebel ottiene la licenza di distribuzione della birra in Kansas

EditorBrando Bricchi
Pubblicato 02.05.2024, 19:02
AREB
-

LENEXA, KS - American Rebel Holdings Inc. (NASDAQ: AREB), nota per le sue casseforti e i suoi prodotti per l'autodifesa, ha ampliato il suo raggio d'azione ottenendo la licenza per la distribuzione della birra American Rebel in Kansas. L'azienda ha annunciato una partnership di distribuzione con Standard Beverage Corporation, un importante distributore del Kansas.

L'accordo di licenza, con effetto immediato, consente ad American Rebel di vendere la birra American Rebel in tutto il Kansas. L'amministratore delegato Andy Ross si è detto entusiasta del rapporto con Standard Beverage e del sostegno dei bar sportivi locali, dei punti vendita al dettaglio e dei festival musicali. Ha sottolineato che la distribuzione è un obiettivo chiave della loro attuale offerta Reg A+ e ha osservato che la disponibilità della birra American Rebel Light in Tennessee fa parte del raggiungimento di questo obiettivo.

Standard Beverage Corporation, con sede a Lenexa, Kansas, vanta uno stabilimento di 83.000 metri quadrati e una storia che risale alla fine delle leggi sul proibizionismo del Kansas nel 1948. L'azienda, ancora gestita dalla famiglia fondatrice Rudd, è riconosciuta come il più grande distributore di alcolici dello Stato.

American Rebel, anch'essa con sede a Lenexa, ha un negozio al dettaglio e una storia di imprenditorialità nello Stato. L'attività più ampia dell'azienda comprende la progettazione e la commercializzazione di prodotti per la sicurezza personale e l'autodifesa, casseforti, abbigliamento e accessori. Per quanto riguarda il settore delle bevande, American Rebel ha introdotto un proprio marchio di birra, con l'obiettivo di attirare una clientela patriottica.

Gli investitori interessati all'offerta pubblica di American Rebel possono trovare maggiori informazioni sul sito web della società. La società avverte che l'investimento nelle sue azioni è altamente speculativo e adatto solo a persone che possono permettersi una perdita totale dell'investimento. Non c'è alcuna garanzia di un mercato pubblico per i titoli e la quotazione della Serie C Preferred Stock al Nasdaq Capital Market non è assicurata.

Questa espansione nel mercato della birra del Kansas si basa su un comunicato stampa della American Rebel Holdings Inc. Le dichiarazioni previsionali della società sono soggette a una serie di rischi, come descritto in dettaglio nei documenti depositati presso la SEC, compresa la relazione annuale per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2023.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre American Rebel Holdings Inc. (NASDAQ: AREB) compie un passo coraggioso nel mercato della birra del Kansas con la sua partnership di distribuzione, gli investitori stanno monitorando attentamente la salute finanziaria e la performance di mercato della società. Secondo i dati di InvestingPro, American Rebel ha una capitalizzazione di mercato di 2,08 milioni di dollari, che riflette la sua posizione sul mercato. Nonostante un panorama finanziario difficile, l'azienda ha dimostrato un'impressionante crescita dei ricavi negli ultimi dodici mesi, a partire dal quarto trimestre 2023, con un aumento del 92,06%. Questa crescita è un segnale positivo per gli sforzi di espansione dell'azienda, compresa la recente incursione nel settore della distribuzione della birra.

I suggerimenti di InvestingPro suggeriscono che American Rebel opera con un carico di debito significativo e potrebbe avere problemi a pagare gli interessi sul suo debito. Questi fattori sono essenziali per gli investitori, soprattutto per valutare la capacità dell'azienda di sostenere la propria espansione e di gestire i propri obblighi finanziari. Una nota positiva è che gli analisti prevedono una crescita delle vendite per l'anno in corso e che la società viene scambiata con un basso multiplo prezzo/valore di 0,27, il che potrebbe indicare che il titolo è sottovalutato rispetto al suo valore contabile. Tuttavia, è importante notare che l'azienda sta consumando rapidamente liquidità, il che potrebbe avere un impatto sulle sue attività se non viene gestita in modo efficace.

Per coloro che desiderano approfondire le metriche finanziarie e l'analisi strategica di American Rebel Holdings Inc. sono disponibili altri suggerimenti di InvestingPro su https://www.investing.com/pro/AREB. Gli abbonati possono utilizzare il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+. Con più di 16 suggerimenti aggiuntivi elencati su InvestingPro, gli investitori possono ottenere una comprensione completa delle prospettive della società e prendere decisioni informate.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.