Aumenta l'obiettivo di prezzo delle azioni Masimo e mantiene una posizione neutrale a fronte di una forte performance

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 08.05.2024, 19:13
MASI
-

Mercoledì Piper Sandler ha alzato il suo obiettivo di prezzo sulle azioni di Masimo Corp. (NASDAQ:MASI) a 126 dollari da 117 dollari, mantenendo un rating neutrale sul titolo. L'aggiustamento segue l'annuncio di Masimo di un fatturato del primo trimestre e di un utile per azione rettificato che hanno superato le aspettative. La direzione dell'azienda ha alzato le previsioni per l'intero anno.

I recenti risultati finanziari di Masimo sono stati solidi e l'azienda ha registrato cifre trimestrali superiori alle previsioni degli analisti. Questo ha spinto il management ad aumentare le previsioni per l'intero anno. Nonostante questi sviluppi finanziari positivi, la posizione di Piper Sandler su Masimo rimane invariata a causa di diverse preoccupazioni in corso.

L'azienda sottolinea diverse questioni che sono attualmente in primo piano nella narrativa di Masimo, al di là dei risultati trimestrali. Tra questi, la proposta di separazione della divisione Consumer, le implicazioni sui margini operativi per la restante attività Healthcare una volta che il segmento Consumer sarà rimosso dal conto economico e la rilevanza delle spedizioni di schede attentamente monitorate per la previsione dei ricavi. L'azienda sta affrontando le indagini recentemente rese note dal Dipartimento di Giustizia e dalla Securities and Exchange Commission.

Inoltre, le recenti dimissioni di un membro del consiglio di amministrazione, nominato solo sei mesi fa e in corsa per la rielezione quest'anno, si aggiungono all'elenco degli sviluppi particolari di Masimo. Piper Sandler riconosce che la salute finanziaria di Masimo sta migliorando e che l'impegno del management a migliorare la redditività è un passo positivo. Tuttavia, le complessità che la circondano hanno indotto l'azienda a mantenere il rating Neutral sul titolo, mentre contempla ciò che il futuro può riservare all'azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.