⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Coupa nomina Greg Harbor come Chief Partner Officer per rafforzare la crescita

Pubblicato 08.04.2024, 16:26
COUP
-

FOSTER CITY, California - Coupa Software (NASDAQ:COUP), azienda specializzata nella gestione delle spese aziendali guidata dall'intelligenza artificiale, ha annunciato oggi la nomina di Greg Harbor a nuovo Chief Partner Officer. Harbor ha il compito di far crescere l'ecosistema dei partner dell'azienda, con l'obiettivo di rafforzare la crescita e l'innovazione delle attività globali di Coupa.

Harbor vanta un'esperienza di oltre tre decenni nella consulenza tecnologica e gestionale. I punti salienti della sua carriera includono un forte background nella trasformazione digitale e nella leadership esecutiva, oltre a una comprovata esperienza nella crescita del settore software. Il trasferimento di Harbor negli Stati Uniti è un segno del suo impegno a espandere la rete di partner di Coupa.

Il CEO di Coupa, Leagh Turner, ha espresso fiducia nella capacità di Harbor di migliorare il programma partner dell'azienda. "La leadership di Greg sarà determinante per l'espansione del programma globale dei partner di Coupa e per la promozione di relazioni strategiche", ha dichiarato Turner. L'ampia rete commerciale globale di Harbor e la sua reputazione di consulente esecutivo di fiducia e di leader di pensiero dovrebbero essere fondamentali per far progredire la strategia dei partner dell'azienda.

Harbor ha condiviso il suo entusiasmo per il nuovo ruolo, sottolineando l'importanza di costruire ecosistemi commerciali sostenibili. "Sono entusiasta di entrare a far parte di un'azienda e di una comunità così impegnate a garantire il successo dei clienti e l'innovazione continua", ha dichiarato.

Prima di entrare in Coupa, Harbor è stato Executive Vice President & Group Sales Officer, APAC & Middle East di Capgemini, dove ha gestito ingenti volumi di vendita di servizi di consulenza gestionale. La sua carriera quasi ventennale in SAP ha incluso posizioni di leadership, dove è stato riconosciuto per aver favorito una rapida crescita delle attività cloud con particolare attenzione al successo dei clienti.

La piattaforma di Coupa è apprezzata da oltre 3.000 organizzazioni in tutto il mondo per migliorare i margini operativi, ottimizzare il flusso di cassa e mitigare i rischi attraverso la connessione e l'ottimizzazione di sourcing, acquisti, supply chain e gestione finanziaria.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa di Coupa Software.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.