Ricevi uno sconto del 40%
🤯 Perficient è in crescita di un incredibile 53%. La nostra AI ProPicks ha visto l'opportunità di acquisto a marzo.Guardalo qui

CTO Realty Growth annuncia un'offerta di azioni privilegiate

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 03.04.2024, 22:22

WINTER PARK, Florida - CTO Realty Growth, Inc. (NYSE: CTO), un fondo di investimento immobiliare, ha avviato oggi un'offerta pubblica di ulteriori azioni della sua Serie A Cumulativa Riscattabile del 6,375%, ciascuna con una preferenza di liquidazione di 25,00 dollari. Questa emissione si aggiunge alle 2.978.808 azioni attualmente in circolazione, dopo il recente riacquisto di 21.192 azioni da parte della società.

I proventi dell'offerta sono destinati a scopi aziendali generali e al capitale circolante. Ciò include potenziali acquisizioni di proprietà, prestiti commerciali e opportunità di investimento, nonché il rimborso del debito esistente nell'ambito del contratto di credito della società.

Le azioni della Serie A in circolazione di CTO, così come le nuove azioni emesse, saranno quotate alla Borsa di New York con il simbolo CTO PrA. Raymond James & Associates, Inc. è il book-running manager dell'offerta.

L'offerta è condotta in base a una dichiarazione di registrazione su scaffale esistente sul modulo S-3 depositato presso la Securities and Exchange Commission e sarà effettuata solo tramite un supplemento al prospetto e il prospetto allegato. Gli interessati possono ottenere questi documenti presso Raymond James & Associates, Inc.

CTO Realty Growth possiede e gestisce un portafoglio di immobili al dettaglio principalmente in mercati in forte crescita negli Stati Uniti e detiene una partecipazione significativa in Alpine Income Property Trust, Inc. (NYSE: PINE), un REIT a locazione netta.

Questo comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto dei titoli qui descritti, né vi sarà alcuna vendita di tali titoli in alcuno Stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale prima della registrazione o della qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di tale Stato o giurisdizione.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

La società ha rilasciato dichiarazioni previsionali sull'offerta e sull'uso dei proventi netti, che sono soggette alle condizioni di mercato e ad altri fattori che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli previsti.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di CTO Realty Growth, Inc.

Approfondimenti di InvestingPro

Nel momento in cui CTO Realty Growth, Inc. (NYSE: CTO) espande il proprio capitale attraverso un'offerta pubblica di azioni privilegiate rimborsabili di serie A, gli investitori possono considerare la salute finanziaria e la posizione di mercato della società per valutare il potenziale impatto di questa mossa.

Con una capitalizzazione di mercato di 384,1 milioni di dollari e un sostanzioso dividend yield del 9,07%, CTO si distingue per il suo impegno a restituire valore agli azionisti. Ciò è ulteriormente sottolineato dal fatto che la società ha mantenuto il pagamento dei dividendi per ben 49 anni consecutivi, secondo un suggerimento di InvestingPro.

Nonostante l'elevato multiplo degli utili della società, con un rapporto P/E di 492,65 e un rapporto P/E rettificato per gli ultimi dodici mesi al quarto trimestre 2023 di 624,11, la stabilità del prezzo delle azioni di CTO si riflette nella sua bassa volatilità, secondo un altro consiglio di InvestingPro. Questo potrebbe essere un fattore rassicurante per gli investitori che stanno valutando la partecipazione all'offerta di azioni privilegiate, in quanto suggerisce un livello di resistenza del prezzo delle azioni della società.

I dati finanziari evidenziano anche una robusta crescita dei ricavi del 32,55% negli ultimi dodici mesi a partire dal quarto trimestre del 2023, che potrebbe controbilanciare le preoccupazioni per il previsto calo delle vendite nell'anno in corso. Questa crescita è sostenuta da un forte margine di profitto lordo del 72,34%, che indica operazioni efficienti e una sana riserva finanziaria per l'azienda.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Per gli investitori che cercano un'analisi più completa e ulteriori consigli di InvestingPro, sono disponibili altri 11 consigli sulla piattaforma InvestingPro. Per esplorare questi approfondimenti e migliorare la vostra strategia di investimento, utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.