Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Il deputato Doggett acquista azioni di Home Depot, IBM, J&J e PPG Industries

EditorFrank DeMatteo
Pubblicato 10.04.2024, 21:05
Aggiornato 10.04.2024, 21:05
© Reuters.

Il rappresentante Lloyd Doggett del 37° distretto congressuale del Texas ha effettuato diversi nuovi investimenti, secondo un recente rapporto commerciale del Congresso. Il deputato ha acquistato nuove azioni di Home Depot, Inc. (NYSE:HD), International Business Machines Corporation (NYSE:IBM), Johnson & Johnson (NYSE:JNJ) e PPG Industries, Inc. (NYSE:PPG).

Doggett ha acquistato azioni di Home Depot il 21 marzo 2024, con un investimento valutato tra 1.001 e 15.000 dollari. La transazione è stata descritta come un reinvestimento di azioni.

L'11 marzo 2024, Doggett ha acquistato anche azioni di International Business Machines Corporation. Anche l'investimento in IBM è stato valutato tra 1.001 e 15.000 dollari ed è stato classificato come reinvestimento di azioni.

Un'altra aggiunta al portafoglio di Doggett è stata Johnson & Johnson. Il deputato ha acquistato azioni della società il 5 marzo 2024 e l'importo dell'investimento rientrava nello stesso intervallo tra 1.001 e 15.000 dollari. La transazione è stata descritta come un reinvestimento di azioni.

Infine, Doggett ha acquistato azioni di PPG Industries, Inc. il 12 marzo 2024. L'investimento in PPG è stato valutato tra i 1.001 e i 15.000 dollari e anch'esso è stato descritto come un reinvestimento di azioni.

Tutte le transazioni sono state segnalate il 9 aprile 2024. Gli investimenti sono stati effettuati sotto forma di azioni, che sono negoziate pubblicamente alla Borsa di New York. La recente attività del deputato evidenzia l'attenzione per il reinvestimento in grandi aziende di diversi settori.

Il rapporto commerciale del Congresso non ha rivelato il tipo di conto utilizzato da Doggett per queste transazioni. Il deputato ha certificato che tutte le transazioni sono state divulgate come richiesto dallo STOCK Act.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre il rappresentante Lloyd Doggett diversifica il suo portafoglio con aggiunte di rilievo come Home Depot (NYSE:HD), gli investitori potrebbero trovare particolarmente illuminanti i seguenti approfondimenti di InvestingPro. Home Depot, azienda leader nel settore del commercio al dettaglio specializzato, è stato un investimento solido nel corso degli anni, come dimostra la sua lunga storia di affidabilità e crescita dei dividendi. L'azienda ha aumentato il proprio dividendo per 14 anni consecutivi e ha mantenuto il pagamento dei dividendi per ben 38 anni consecutivi, a testimonianza della sua solida salute finanziaria e del suo impegno nei confronti degli azionisti.

La stabilità del titolo Home Depot è ulteriormente sottolineata dalla sua bassa volatilità di prezzo, che suggerisce che il titolo è meno suscettibile a forti oscillazioni di prezzo in caso di turbolenza del mercato rispetto ai suoi omologhi. Questa caratteristica potrebbe essere interessante per gli investitori che, come Doggett, sono alla ricerca di titoli stabili nei loro portafogli.

Da un punto di vista finanziario, Home Depot vanta una notevole capitalizzazione di mercato di 346,47 miliardi di dollari, che indica la sua significativa presenza sul mercato. Il rapporto P/E della società è pari a 23,07, con un leggero aggiustamento a 22,85 se si considerano gli ultimi dodici mesi a partire dal quarto trimestre 2024. Sebbene la società abbia registrato una flessione dei ricavi, con una variazione del -3,01% negli ultimi dodici mesi a partire dal quarto trimestre 2024, il suo considerevole margine di profitto lordo del 33,38% nello stesso periodo dimostra la capacità dell'azienda di mantenere la redditività.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Per gli investitori in cerca di ulteriori approfondimenti e analisi, sono disponibili altri 9 consigli di InvestingPro per Home Depot, accessibili attraverso la pagina dedicata alla società su InvestingPro. Utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+, aggiungendo ancora più valore alla vostra ricerca sugli investimenti.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.