Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

SandRidge Energy nomina un nuovo Direttore operativo

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 03.04.2024, 23:25
Aggiornato 03.04.2024, 23:25

OKLAHOMA CITY - SandRidge Energy, Inc. (NYSE: SD), società indipendente operante nel settore del petrolio e del gas, ha annunciato la promozione interna di Dean Parrish a Vicepresidente senior e Direttore operativo, a partire da lunedì. Parrish, che lavora in azienda da oltre dieci anni, assume il nuovo ruolo con una grande esperienza nel settore del petrolio e del gas.

Parrish, 36 anni, è entrato in SandRidge Energy nel gennaio 2012 come ingegnere di produzione senior e nel corso degli anni ha fatto carriera. Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore operativo e vicepresidente delle operazioni, è stato promosso vicepresidente senior delle operazioni nel marzo 2021. Il suo mandato presso l'azienda lo ha visto coinvolto in diverse funzioni operative, fino alla sua ultima promozione esecutiva.

Prima di entrare in SandRidge, Parrish ha lavorato presso EXCO Resources, Inc. dove si è specializzato in ingegneria della produzione. Ha conseguito una laurea in ingegneria petrolifera presso l'Università dell'Oklahoma, che gli ha fornito una solida base formativa per la sua carriera nel settore energetico.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società, Jonathan Frates, ha espresso fiducia nella nomina di Parrish, dichiarando: "Siamo estremamente lieti di nominare Dean come nostro Direttore Operativo. Porterà la sua esperienza e le sue conoscenze nel suo nuovo ruolo e ci aiuterà a massimizzare il valore per gli azionisti di SandRidge".

SandRidge Energy si concentra sullo sviluppo, l'acquisizione e la produzione di asset petroliferi e di gas, operando principalmente nella regione del Mid-Continent in Oklahoma e Kansas. Questo cambio di leadership arriva mentre la società continua a navigare nel dinamico mercato dell'energia.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e ha lo scopo di fornire agli azionisti e al pubblico le informazioni chiave relative ai cambiamenti nel team dirigenziale della società.

Approfondimenti di InvestingPro

Nel momento in cui SandRidge Energy, Inc. (NYSE: SD) dà il benvenuto a Dean Parrish nel ruolo di Chief Operating Officer, la salute finanziaria e la performance azionaria della società sono indicatori chiave del suo potenziale di realizzazione dell'obiettivo di massimizzazione del valore per gli azionisti menzionato dal presidente Jonathan Frates. Ecco alcuni approfondimenti basati su dati in tempo reale e sui suggerimenti di InvestingPro:

Secondo InvestingPro, SandRidge Energy ha una capitalizzazione di mercato di 559,78 milioni di dollari, che riflette le sue dimensioni e la sua presenza nel settore del petrolio e del gas. Il rapporto P/E della società, che misura il prezzo corrente delle azioni rispetto agli utili per azione, è pari a 9,11 negli ultimi dodici mesi, fino al quarto trimestre del 2023. Questa metrica di valutazione, leggermente corretta a 9,15, suggerisce che il titolo potrebbe essere scambiato a un prezzo ragionevole rispetto ai suoi utili.

I suggerimenti di InvestingPro indicano che i movimenti del prezzo delle azioni di SandRidge Energy sono piuttosto volatili, il che potrebbe essere interessante per gli investitori alla ricerca di opportunità di trading dinamiche. Inoltre, i flussi di cassa della società sono in grado di coprire sufficientemente i pagamenti degli interessi, il che rappresenta un segnale positivo di stabilità finanziaria e potrebbe rassicurare gli investitori sulla capacità della società di gestire efficacemente il proprio debito.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Per coloro che stanno valutando un investimento in SandRidge Energy, sono disponibili ulteriori suggerimenti di InvestingPro che potrebbero fornire approfondimenti sulla performance e sulle prospettive della società. Con il codice coupon PRONEWS24, gli utenti possono ricevere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+, che consente l'accesso a un totale di 9 suggerimenti per SandRidge Energy su InvestingPro.

Il prossimo appuntamento con gli utili della società è fissato per l'8 maggio 2024, un evento importante per gli investitori per valutare i progressi operativi della società sotto la nuova leadership. Nel frattempo, il fair value di InvestingPro di 17,77 dollari suggerisce un potenziale rialzo rispetto al prezzo di chiusura precedente di 14,75 dollari.

Questi approfondimenti offrono un'istantanea della situazione finanziaria e della performance azionaria di SandRidge Energy, fattori essenziali che gli investitori devono considerare alla luce della recente nomina dei dirigenti e della direzione strategica dell'azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.