L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Taglio dell'obiettivo del titolo Nuvalent, mantenimento del rating buy (acquistare)

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 10.05.2024, 14:10
NUVL
-

Venerdì scorso, Stifel ha modificato l'obiettivo di prezzo di Nuvalent (NASDAQ:NUVL), riducendolo a 103,00 dollari dai precedenti 105,00 dollari, pur continuando a raccomandare il titolo come Buy.

L'analista ha sottolineato la conferma da parte di Nuvalent degli obiettivi di ottenere il primo farmaco oncologico approvato entro il 2026 per una popolazione di NSCLC (tumore al polmone non a piccole cellule) pretrattato. L'azienda si concentra sui prossimi dettagli della strategia pivotale di NVL-655, un TKI ALK, considerato un'importante opportunità multimiliardaria.

La direzione di Nuvalent ha risposto alle domande degli investitori in merito al potenziale braccio di controllo dello studio pivotale, in particolare se includerà lorlatinib, attualmente promosso da Pfizer con un aggiornamento dei dati a 5 anni in occasione del meeting ASCO.

Nonostante questi interrogativi, la leadership di Nuvalent sostiene che alectinib rimane lo standard di cura. L'azienda prevede di fornire aggiornamenti sui dati di fase 1/2 sia per zidesamtinib (ROS1) che per NVL-655 nella seconda metà del 2024.

L'analista di Stifel ha sottolineato l'importanza dei prossimi aggiornamenti su NVL-655, che potrebbero avere un impatto significativo sulla capacità dell'azienda di sostenere la sua strategia regolatoria a braccio singolo per il trattamento di seconda linea di ALK senza la necessità di randomizzazione contro lorlatinib. Questa strategia ha ricevuto reazioni contrastanti da parte degli investitori, ma la posizione dell'analista suggerisce fiducia nell'approccio di Nuvalent.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.