Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Verb Technology migliora la propria salute finanziaria

Pubblicato 02.04.2024, 16:58

LOS ALAMITOS, California - Verb Technology Company, Inc. (NASDAQ:VERB), l'azienda dietro la piattaforma di social shopping livestream MARKET.live, ha comunicato un significativo miglioramento della propria posizione finanziaria. In un recente comunicato, l'azienda ha annunciato che per la prima volta i suoi bilanci certificati per il 2023 non includono il giudizio "Going Concern", indicando un cambiamento positivo nella sua capacità di sostenere le operazioni.

Secondo il Modulo 10-K 2023 depositato il 1° aprile 2024, al 28 marzo 2024 Verb Technology disponeva di liquidità ed equivalenti di circa 14,2 milioni di dollari e di note passive per circa 1,2 milioni di dollari. Rispetto all'anno precedente, la liquidità è aumentata di 10,9 milioni di dollari e le note passive sono diminuite di circa 7,3 milioni di dollari.

La direzione dell'azienda si è detta fiduciosa della sua migliore posizione di cassa e della sostanziale riduzione dei costi operativi. Ritengono che questi fattori finanzieranno completamente le operazioni per almeno i prossimi 14 mesi e forse anche per un periodo più lungo, a seconda della generazione di entrate durante questo periodo. Questo sviluppo ha alleviato i dubbi sulla redditività dell'azienda.

L'amministratore delegato di Verb Technology, Rory J. Cutaia, ha sottolineato le nuove partnership dell'azienda, tra cui quella con TikTok, nonché le nuove integrazioni tecnologiche e le relazioni strategiche. Ha dichiarato che questi fattori, combinati con le significative risorse finanziarie dell'azienda per le sue dimensioni, consentono al team di gestione di concentrarsi sulla crescita dei ricavi e sul rendimento per gli azionisti.

MARKET.live, gestito da Verb Technology, è una piattaforma multi-venditore e multi-presentatore che fonde l'e-commerce con l'intrattenimento. Consente a rivenditori, marchi, creatori e influencer di monetizzare la loro base di fan su vari canali di social media. La piattaforma consente inoltre a creatori e imprenditori di guadagnare attraverso i programmi di affiliazione drop ship e TikTok.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Queste informazioni si basano su un comunicato stampa di Verb Technology Company, Inc.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Verb Technology Company, Inc. (NASDAQ:VERB) continua a navigare nel suo panorama finanziario, i recenti dati di InvestingPro forniscono uno sguardo più approfondito sulla performance di mercato e sulle prospettive future della società. Con una modesta capitalizzazione di mercato di 13,9 milioni di dollari USA, le dimensioni di Verb si riflettono nella sua capacità di cambiare e adattarsi in un mercato dinamico. Nonostante i passi positivi compiuti dall'azienda verso la stabilità finanziaria, i suggerimenti di InvestingPro indicano che Verb sta consumando rapidamente liquidità e gli analisti non prevedono che l'azienda sarà redditizia quest'anno.

I dati di InvestingPro rivelano inoltre che le entrate di Verb hanno registrato un aumento sostanziale, con una crescita del 249,43% negli ultimi dodici mesi a partire dal terzo trimestre 2023. Tuttavia, il margine di reddito operativo della società nello stesso periodo è stato pari a -233,14%, evidenziando le sfide che Verb deve affrontare in termini di redditività. Inoltre, il titolo ha registrato una notevole volatilità dei prezzi, con un rendimento del 70,19% nell'ultimo mese e del -94,5% nell'ultimo anno, sottolineando la natura altamente rischiosa dell'investimento.

Per gli investitori e gli stakeholder che desiderano approfondire le complessità finanziarie di Verb Technology, InvestingPro offre una serie completa di suggerimenti aggiuntivi, tra cui approfondimenti sulle aspettative di calo delle vendite e sull'andamento del titolo in vari archi temporali. Per accedere a questi approfondimenti e ottimizzare la vostra strategia di investimento, visitate il sito https://www.investing.com/pro/VERB e utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+. In totale, sono disponibili 14 consigli di InvestingPro che possono fornire indicazioni preziose per comprendere il percorso finanziario e la posizione di mercato di Verb.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.