Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Il Ripple (XRP) schizza del 40%, +140% in una settimana, perché?

Pubblicato 25.11.2020, 09:15
Aggiornato 25.11.2020, 09:16
© Reuters.

Articolo originale pubblicato nella versione francese di Investing.com

Investing.com - Mentre la maggior parte dell'attenzione degli appassionati di criptomonete rimane concentrata sul Bitcoin, che continua ad avanzare verso i suoi massimi storici del 2017, altre cripto-monete mostrano movimenti ancora più spettacolari per alcuni.

Martedì l'XRP di Ripple, ad esempio, è aumentato di quasi il 40% rispetto al giorno precedente e di oltre il 140% in una settimana.

Oltre all'aumento generale delle valute criptate, imitando il Bitcoin, l'aumento del Ripple XRP arriva anche dopo diverse buone notizie specifiche.

In particolare, Ripple ha confermato la sua collaborazione con Bank of America (NYSE:BAC) (BoA). Nell'aggiornamento del suo sito web, la società ha rivelato che Bank of America è uno dei suoi principali clienti su RippleNet con Banco de Santander (MC:SAN), Standard Chartered (LON:STAN), Nium, SCB, Moneynet, tra gli altri.

La partnership di Ripple con la seconda banca più grande degli Stati Uniti fa notizia da tempo. Solo nel mese di ottobre, in occasione della conferenza "Swell 2020", sono state pubblicate le immagini relative a questa partnership. Come riportato, le immagini in una presentazione mostravano un'applicazione gestita dalla Bank of America basata su RippleNet. Con questa applicazione, si può immaginare che i clienti della banca saranno in grado di inviare all'estero denaro all'istante con costi e commissioni ridotti.

Ultimi commenti

lo ripeto! e si è manifestato! Ripple grande SOLA! chissa quante altre cripto lo sono o saranno!
Sarà un caso ma due anni fa la CIna ha studiato XRP e poi ha dato vita al piano per la criptovaluta suo.... questi sistemi prendono le tecnologie da altre parti che sono brevettate... i governi sono sempre tardivi sulle tecnologie
La criptovaluta è un fatto. Tutti i governi hanno intuito la possibilità di tracciare e sapere quanto tutti hanno in tasca Per cui criptovaluta tracciabile è il futuro del legale... Ovviamente ci sarà la controparte illegale... ma il futuro è in scambi veloci tracciati e certi. Questo XRP lo fa
Grazie a al mio broker che non ha ancora completato l’ordine ho perso un più 40%
Ho venduto al doppio non mi fidavo meglio un uovo oggi che una gallina domani mi compro la macchina bella gratis
Spazzatura...
Bravo
Se l’avessi avuta in portafoglio sono dicuro che diresti il contrario ahahah
ripple presentata come la criptovaluta più performante e rivoluzionaria si è manifestata come una grande sola
allora agli sf iga ati che mi hanno dato dislike ancora parlate???
Cripto valute? Speculazione e basta! Non sono investimenti!!!
Salirà ancora?
centralized Coin. il vero motivo è che i fondatori stanno ricomprando moneta.probabile l'arrivo a un dollaro per seguire dominance btc. puntano comunque ad una moneta stabile e veloce.
centralized Coin. il vero motivo è che i fondatori stanno ricomprando moneta.probabile l'arrivo a un dollaro per seguire dominance btc. puntano comunque ad una moneta stabile e veloce.
come si compra sta ciofeca
😹
🤣🤣
Credo che entro febbraio saremo a 1,10€ per le Ripple
puoi argomentare?
Interessante
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.