L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

È ora di comprare azioni AMC, Moderna o Target?

Pubblicato 24.05.2021, 17:30
È ora di comprare azioni AMC, Moderna o Target?
NDX
-
MS
-
TGT
-
MRNA
-

Una delle domande più frequenti che si pone un trader su un titolo è: “perché si muove?”

Ecco perché Benzinga ha creato la funzionalità Why Is It Moving (WIIM) su Benzinga Pro: WIIM, fornendo una descrizione lunga una frase, spiega i motivi per cui un certo titolo si sta muovendo in Borsa.

Ecco le ultime notizie e gli aggiornamenti di lunedì mattina su AMC, Moderna e Target .

Lunedì mattina le azioni di AMC Entertainment Holdings Inc (NYSE:AMC) sono in rialzo dell'1,74% a 12,29 dollari dopo la conferma da parte della società che Wanda ha venduto la sua partecipazione nella maggiore catena di cinema del mondo.

Secondo un report del nostro team, Wanda, che era stato il maggiore azionista di AMC, ha venduto la maggior parte delle sue azioni sul mercato aperto.

Segnatamente, ora AMC risulta avere circa 3 milioni di azionisti individuali e nessuna singola entità ha una quota di partecipazione superiore al 10%, ha affermato AMC venerdì.

Moderna Inc (NASDAQ:NASDAQ:MRNA) e Aldevron hanno annunciato l’espansione della loro collaborazione a sostegno del vaccino anti-Covid di Moderna e di ulteriori programmi nella pipeline di sviluppo clinico della biotech di Cambridge (Massachusetts).

Moderna afferma che Aldevron fornirà il DNA plasmidico che fungerà da modello genetico per la generazione del vaccino anti-Covid a RNA messaggero e per altri programmi di ricerca nella pipeline di Moderna.

Gli analisti di Morgan Stanley (NYSE:MS) hanno mantenuto sul titolo Target Corporation (NYSE:NYSE:TGT) una valutazione Equal-Weight e hanno incrementato il target price da 205 a 250 dollari.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.