Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

È ora di comprare azioni Zoom, Uber, Lyft, Nikola o Nike?

Pubblicato 26.03.2021, 15:35
È ora di comprare azioni Zoom, Uber, Lyft, Nikola o Nike?

Una delle domande più frequenti che si pone un trader su un titolo è: “perché si muove?”

Ecco perché Benzinga ha creato la funzionalità Why Is It Moving (WIIM) su Benzinga Pro: WIIM, fornendo una descrizione lunga una frase, spiega i motivi per cui un certo titolo si sta muovendo in Borsa.

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle valutazioni degli analisti per Zoom, Uber, Lyft , Nikola (NASDAQ:NKLA) e Nike .

Deutsche Bank (DE:DBKGn) ha avviato la copertura sul titolo Zoom Video Communications Inc (NASDAQ:ZM) con un rating Hold e ha annunciato un target price di 360 dollari.

Vertical Research ha avviato la copertura su Uber Technologies Inc (NYSE:NYSE:UBER) e Lyft Inc (NASDAQ:NASDAQ:LYFT), fornendo per entrambi una valutazione Buy e un prezzo obiettivo, rispettivamente, di 72 e 85 dollari.

Vertical Research ha iniziato a coprire anche il titolo Nikola Corporation (NASDAQ:NKLA) assegnando un rating Buy e annunciando un prezzo target di 24 dollari.

Baird ha alzato il rating di Nike Inc (NYSE:NYSE:NKE) da Neutral ad Outperform e ha annunciato un target di prezzo di 150 dollari.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Ultimi commenti

sono fenomeni perchè loro si fanno i soldi prima e poi scrivono
Ma questi fenomeni nn parlano mai di stop loss!?! Sono più importanti delle favole che hanno sui take profit!
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.