🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

5 azioni finanziarie economiche a cui dovresti pensare

Pubblicato 09.01.2023, 17:26
© Reuters.  5 azioni finanziarie economiche a cui dovresti pensare
NDX
-

Benzinga - I titoli più ipervenduti nel settore industriale rappresentano un'opportunità per acquistare società sottovalutate.

L'RSI è un indicatore di momentum, che confronta la forza di un titolo nei giorni in cui i prezzi salgono con la sua forza nei giorni in cui i prezzi scendono. Se confrontato con l'azione del prezzo di un titolo, può dare ai trader un'idea migliore di come un titolo potrebbe comportarsi a breve termine. Un asset è generalmente considerato ipervenduto quando l'RSI è inferiore a 30.

Ecco l'ultimo elenco dei principali giocatori ipervenduti in questo settore, con un RSI vicino o inferiore a 30.

Greene County Bancorp, Inc. (NASDAQ:GCBC)

  • Greene County Bancorp, nel mese di ottobre, ha registrato un aumento degli utili del primo trimestre. Le azioni della società hanno un minimo di 52 settimane di 36,09 dollari.
  • Valore RSI: 26,87
  • Movimento dei Prezzi di GCBC Le azioni di Greene County Bancorp sono aumentate dello 0,1% per attestarsi a 54,38 dollari venerdì.
Primo gruppo finanziario di risparmio, Inc. (NASDAQ:FSFG)
  • First Savings Financial, nel mese di ottobre, ha registrato un calo degli utili del quarto trimestre. Le azioni della società hanno un minimo di 52 settimane di 19,76 dollari.
  • Valore RSI: 25,62
  • Movimento dei prezzi di FSFG Le azioni di First Savings Financial sono scese dello 0,6% chiudendo a 19,79 dollari venerdì e hanno aggiunto l'1,4% nel trading after-hour.
Lion Group Holding Ltd. (NASDAQ:LGHL)
  • Lion Group, il mese scorso, ha registrato una perdita H1 di 52 centesimi per azione. Le azioni della società hanno un minimo di 52 settimane di 60 centesimi.
  • Valore RSI: 29,05
  • Movimento dei prezzi di LGHL Le azioni di Lion Group sono scese dell’1,3% chiudendo a 67 centesimi venerdì e hanno segnato +0,8% nel trading after-hour.
Firsthand Technology Value Fund, Inc. (NASDAQ:SVVC)

  • Firsthand Technology Value Fund, nel mese di novembre, ha annunciato i risultati finanziari del terzo trimestre, riportando un NAV di 5,58 dollari per azione. Il minimo di 52 settimane dell'azienda è di 89 centesimi.
  • Valore RSI: 25,95
  • Movimento dei prezzi Le azioni di Firsthand Technology Value Fund sono scese dell'1,1% per chiudere a 92 centesimi venerdì.

SHF Holdings, Inc. (NASDAQ:SHFS)

  • SHF Holdings, nel mese di novembre, ha registrato vendite nel terzo trimestre pari a 2,38 milioni di dollari. L'azienda ha un minimo di 52 settimane di 1,46 dollari.
  • Valore RSI: 28,61
  • Movimento dei prezzi di SHFS Le azioni di SHF Holdings sono scese del 5,2% chiudendo a 1,47 dollari venerdì.

Vuoi scoprire i migliori trade dei nostri professionisti? Per Natale ti offriamo la possibilità di abbonarti alla nostra Newsletter 4 in 1 con il 50% DI SCONTO. E le prime due settimane sono GRATIS! Scopri di più

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.