L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Allison Transmission amplia l'assistenza in Ruanda

Pubblicato 21.03.2024, 22:12
© Reuters.
ALSN
-

INDIANAPOLIS - Allison Transmission, fornitore globale di soluzioni per la propulsione di veicoli commerciali e per la difesa, ha ampliato la propria rete di assistenza con una nuova sede autorizzata in Ruanda. Questa mossa fa parte della crescita strategica dell'azienda in Africa e del suo impegno a sostenere le infrastrutture di trasporto della regione.

Dal 2014 l'azienda, in collaborazione con Yutong Bus Co., Ltd., fornisce alla capitale ruandese di Kigali autobus per il trasporto urbano equipaggiati con trasmissioni Allison Serie Torqmatic®. La Serie Torqmatic è stata progettata specificamente per gli autobus urbani ed extraurbani e per i pullman turistici e offre fino a sei velocità in avanti e una in retromarcia per facilitare un funzionamento semplice ed efficiente.

Heidi Schutte, vicepresidente delle vendite EMEA, APAC e Sud America di Allison Transmission, ha sottolineato che la partnership con Yutong Bus è un esempio della crescita di Allison nei mercati di esportazione globali. Secondo Schutte, questa collaborazione consente di realizzare autobus che offrono una combinazione leader di affidabilità, efficienza dei consumi, prestazioni e valore.

La nuova sede di assistenza in Ruanda si aggiunge alla vasta rete globale di Allison, che comprende circa 1.600 distributori e concessionari indipendenti. Questa rete garantisce ai clienti l'accesso a servizi di assistenza rapidi e affidabili. L'azienda ha inoltre recentemente stabilito partnership di assistenza con Penske in Australia e Polska Grupa Zbrojeniowa (PGZ) in Europa.

Allison Transmission (NYSE: ALSN) ha sede a Indianapolis, Indiana, ed è presente in oltre 150 Paesi. I suoi prodotti sono utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni, tra cui camion, autobus, camper, veicoli fuoristrada e veicoli per la difesa.

L'impegno dell'azienda per l'innovazione e il servizio si riflette nella sua presenza produttiva e ingegneristica a livello globale, con stabilimenti negli Stati Uniti, in Ungheria e in India, e centri di ingegneria dell'elettrificazione a Indianapolis, Auburn Hills, Michigan, e Londra, Regno Unito.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.