Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Apple, Tesla, Sofi Technologies in calo nei premarket; Bloomin Brands in salita

Pubblicato 03.01.2024, 13:54
© Reuters
DIS
-
AAPL
-
AIG
-
VZ
-
TSLA
-
AGIO
-
SOFI
-
COIN
-

Investing.com - Ecco alcuni dei principali movimenti dei titoli statunitensi nei premarket di oggi:

  • Il titolo Apple (NASDAQ:AAPL) è sceso dello 0,5% dopo che i dati del gruppo di ricerca Counterpoint hanno indicato che l’iPhone del gigante tecnologico ha visto diminuire la sua quota del mercato mondiale degli smartphone nel mese di novembre.
  • Le azioni Tesla (NASDAQ:TSLA) sono scese dell’1,7% dopo che le vendite del produttore di auto elettriche in Cina sono aumentate del 68,7% su base annua il mese scorso, secondo i nuovi dati della China Passenger Car Association (Associazione cinese delle autovetture), che mercoledì ha mostrato come la casa automobilistica statunitense debba affrontare un’intensa concorrenza nel più grande mercato automobilistico del mondo.
  • Il titolo Bloomin Brands (NASDAQ:BLMN) è salito del 2,6% dopo che la holding di ristoranti ha aggiunto due nuovi membri al suo consiglio di amministrazione, in conformità con l’accordo raggiunto con l’investitore attivista Starboard Value.
  • Il titolo Walt Disney (NYSE:DIS) è salito dello 0,4% dopo che il gigante dell’intrattenimento ha dichiarato che la società di investimento ValueAct Capital fornirà consulenza sulla strategia e sosterrà i suoi candidati amministratori all’assemblea annuale degli azionisti del 2024.
  • Il titolo SoFi Technologies (NASDAQ:SOFI) è sceso del 7,3% dopo che Keefe, Bruyette & Woods ha abbassato il rating sulla società di finanza personale online a “underperform” da “market perform”, citando la sua recente sovraperformance.
  • Il titolo Coinbase (NASDAQ:COIN) è sceso del 6,4%, con la borsa delle criptovalute che ha risentito del forte calo del bitcoin, la valuta digitale preferita al mondo.
  • Il titolo Verizon Communications (NYSE:VZ) è salito dell’1,2% dopo che KeyBanc ha aggiornato la sua posizione sul gigante delle telecomunicazioni a “overweight” da “sector weight”, vedendo il potenziale per superare il settore.
  • Il titolo di Agios Pharma (NASDAQ:AGIO) ha registrato un’impennata del 20% dopo che la biotecnologia ha annunciato i risultati positivi di uno studio di Fase 3 su un trattamento per una rara malattia del sangue.
  • Il titolo AIG (NYSE:AIG) è sceso dello 0,2% dopo che la Reuters ha riportato che la società era l’assicuratore principale di una polizza “all-risks” da 130 milioni di dollari per l’aereo della Japan Airlines che si è scontrato con un altro aereo all’aeroporto Haneda di Tokyo.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.