Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Attività di mercato pomeridiana: Nvidia, Walgreens, Palo Alto Networks e Teladoc in calo

Pubblicato 21.02.2024, 13:55
Aggiornato 21.02.2024, 17:20
© Reuters.

Investing.com -- I principali indici azionari degli Stati Uniti sono scesi mercoledì mentre gli operatori di mercato valutavano una serie di relazioni finanziarie aziendali prima della pubblicazione del resoconto dettagliato dell'ultima riunione della Federal Reserve.

Di seguito sono riportati alcuni dei movimenti più significativi dei titoli statunitensi di oggi:

Le azioni di Nvidia (NVDA) sono scese del 2,1% prima che la società annunciasse gli utili del trimestre. Questo calo suggerisce che gli investitori potrebbero essere preoccupati per l'elevato valore di mercato dell'azienda.

Le azioni di Walgreens Boots Alliance (WBA) sono diminuite del 3,5% dopo che la società è stata sostituita da Amazon (NASDAQ:AMZN), che è aumentata dell'1%, nel Dow Jones Industrial Average. Walgreens faceva parte di questo indice di aziende importanti da quasi tre anni.

Le azioni di Palo Alto Networks (PANW) sono crollate del 27% dopo che martedì la società ha annunciato una previsione per il trimestre in corso che non ha soddisfatto le aspettative degli analisti, indicando che i clienti sono più cauti nelle loro spese. Anche le azioni di società simili nel settore della cybersicurezza, come CrowdStrike (CRWD), Fortinet (FTNT) e Zscaler (ZS), hanno registrato cali.

Le azioni di Teladoc (TDOC) sono crollate del 25% dopo che il fornitore di servizi di teleassistenza ha previsto una performance più debole nel primo trimestre, suggerendo che il mercato dei servizi sanitari online potrebbe essere eccessivamente saturo.

Le azioni di SolarEdge Technologies (SEDG) sono scese del 15% dopo che la società ha previsto una performance inferiore per il primo trimestre, in quanto il mercato delle installazioni solari domestiche deve affrontare le sfide derivanti dall'aumento dei costi di finanziamento e dalla riduzione della domanda.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Le azioni di Analog Devices (ADI) sono aumentate dell'1,9% dopo l'annuncio dei risultati del primo trimestre, che sono stati leggermente superiori alle aspettative.

Le azioni di HF Sinclair (DINO) sono scese dell'1,5% dopo che la società di raffinazione del petrolio ha registrato un calo del margine lordo di raffinazione nell'ultimo trimestre, nonostante abbia superato le previsioni di profitto grazie ai forti margini di raffinazione e alla costante domanda di carburante.

Le American Depositary Receipts (ADR) di HSBC (LON:HSBA) (HSBC) sono scese dell'8,5% dopo che l'istituto finanziario ha subito una svalutazione di 3 miliardi di dollari sul suo investimento in una banca cinese, nonostante abbia dichiarato un massimo storico degli utili annuali.

Le azioni di Keysight Technologies (KEYS) sono scese del 5% dopo che la società ha fornito una previsione per il secondo trimestre inferiore alle aspettative degli analisti.


Informazioni aggiuntive a cura di Louis Juricic

Questo testo è stato creato e tradotto con l'aiuto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.