Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Attività post-mercato: Coinbase e Rackspace in calo, tra gli altri

Pubblicato 12.03.2024, 21:47
Aggiornato 12.03.2024, 21:52
© Reuters.

Movimenti azionari dopo l'orario di lavoro:

Coinbase (NASDAQ:COIN) è scesa del 3,6% dopo che la società ha annunciato l'intenzione di emettere 1 miliardo di dollari di Convertible Senior Notes con scadenza 2030 attraverso una vendita privata.

Rackspace Technology (NASDAQ:RXT) ha visto il suo valore diminuire dell'8% dopo che la società ha fornito una previsione per il primo trimestre inferiore alle previsioni degli analisti.

Intel (NASDAQ:INTC) ha registrato un calo di valore dell'1% dopo la notizia che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha annullato il piano di stanziamento di 2,5 miliardi di dollari per un'iniziativa di finanziamento dei semiconduttori, con conseguente deficit di bilancio che il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti deve ora affrontare.

Minim, Inc (MINM) ha visto il suo valore aumentare dell'80% in seguito all'annuncio di una fusione con la società non pubblica e2Companies.

Purple Innovation (PRPL) ha registrato un aumento di valore dopo che la società ha riportato un utile per azione per il quarto trimestre che ha superato le stime medie degli analisti e ha fornito una previsione di fatturato per l'intero anno più ottimistica del previsto, in particolare al valore mediano.

Regulus Therapeutics (RGLS) ha registrato un leggero calo di valore dopo un aumento del 70% durante le ore di contrattazione standard, a seguito della pubblicazione dei risultati favorevoli dello studio RGLS8429. La società ha concordato un accordo per l'acquisto di titoli in un round di investimento privato con investitori istituzionali selezionati, con un incasso lordo previsto di circa 100 milioni di dollari.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

ODDITY Tech Ltd. (ODD) ha subito un calo di valore del 4% dopo l'inizio di un'offerta secondaria sottoscritta pubblicamente di 4 milioni di azioni ordinarie di Classe A, gestita da un fondo sotto il controllo di L Catterton.

da Louis Juricic


Questo articolo è stato prodotto con l'aiuto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.