Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Aurora Cannabis ottiene la certificazione GMP in Australia

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 20.03.2024, 12:26
Aggiornato 20.03.2024, 12:26
© Reuters.

EDMONTON, AB - Aurora Cannabis Inc. (NASDAQ: ACB) (TSX: ACB), leader mondiale nel settore della cannabis terapeutica con sede in Canada, ha ottenuto la certificazione GMP (Good Manufacturing Practice) dalla Therapeutic Goods Administration (TGA) australiana per i suoi impianti di produzione, River e Ridge, situati in Canada.

Questa certificazione, in vigore dal 15 marzo 2024, consente ad Aurora di esportare una più ampia gamma di prodotti a base di cannabis sul mercato australiano, tra cui fiori essiccati, cartucce di resina, pastiglie e oli, in conformità con le normative TGA e con gli standard TGO 93.

Il vicepresidente della qualità dell'azienda, Gorana Lakic, ha espresso il proprio orgoglio per questo risultato, sottolineando l'impegno di Aurora per la qualità e la conformità. La certificazione è vista come un rafforzamento della dedizione di Aurora al mercato australiano della cannabis terapeutica, che attualmente si stima abbia un valore di 400 milioni di dollari australiani ed è il più grande mercato di questo tipo al di fuori del Nord America.

Aurora, che è anche la società madre di MedReleaf Australia, intende continuare a introdurre prodotti innovativi sul mercato australiano. Sia Aurora che MedReleaf Australia sono impegnate a fornire ai pazienti australiani un accesso affidabile a prodotti di cannabis terapeutica di alta qualità e a offrire ai medici una più ampia gamma di opzioni di cura per i pazienti.

L'azienda, nota per il suo ampio portafoglio di marchi di cannabis medica e ricreativa, opera in Canada, Europa, Australia e Sud America. È riconosciuta per il suo approccio scientifico e per l'offerta di prodotti di alta qualità nei mercati medico, del benessere e ricreativo per adulti.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali riguardanti le intenzioni dell'azienda di crescere e sviluppare ulteriormente il mercato australiano della cannabis medica e di rispettare gli standard normativi. Queste affermazioni si basano su ipotesi che la direzione ritiene ragionevoli e sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero far differire materialmente i risultati effettivi.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Aurora Cannabis Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.