Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Bank of America, Pinterest, Chipotle positivi nei premarket; Morgan Stanley scende

Pubblicato 18.07.2023, 14:10
Aggiornato 18.07.2023, 14:09
© Reuters.

Investing.com - I future USA sono in calo questo martedì, con gli investitori che assimilano una raffica di trimestrali in vista della pubblicazione dei dati sulle vendite al dettaglio e sulla produzione industriale.

Ecco alcuni dei maggiori movimenti premarket di oggi:

  • Le azioni di Bank of America (NYSE:BAC) salgono dello 0,5% dopo aver riportato un aumento degli utili del secondo trimestre grazie ai maggiori guadagni derivanti dai pagamenti dei prestiti da parte dei clienti, mentre la sua divisione di trading è andata meglio del previsto.
  • Morgan Stanley (NYSE:MS) scende dello 0,3%: l’utile del colosso bancario ha segnato -18% nel secondo trimestre, a causa della carenza di transazioni a Wall Street che ha bloccato i ricavi dell’investment banking.
  • Shopify (NYSE:SHOP) registra -1%, Evercore ISI ha abbassato il rating a “in line” da “outperform”, affermando che le prospettive di rischio-rendimento del titolo sono ora meno convincenti.
  • Le azioni di Pinterest (NYSE:PINS) balzano del 3,5%, Evercore ISI ha alzato il rating a “outperform” da “in line”, per le prove della stabilizzazione della spesa pubblicitaria digitale e il potenziale di ripresa.
  • Il titolo Pfizer (NYSE:PFE) sale dello 0,2%, dopo che la casa farmaceutica e la società di venture capital Flagship Pioneering hanno concordato di investire 100 milioni di dollari per scoprire e sviluppare 10 nuovi potenziali farmaci.
  • Chipotle (NYSE:CMG) va su dell’1,3%: la catena di fast food ha firmato un accordo con Alshaya Group, con sede in Kuwait, il suo primo partner in franchising, per aprire sedi in Medio Oriente il prossimo anno.
  • Le ADR di Novartis (SIX:NOVN) (NYSE:NVS) salgono del 2,6% dopo che il produttore svizzero di farmaci ha alzato le previsioni su utili e ricavi per l’intero anno fiscale, in scia alle solide vendite del secondo trimestre, e ha proposto le tempistiche per lo spin-off della sua unità di farmaci generici Sandoz.
  • Le azioni di Masimo (NASDAQ:MASI) crollano del 28,1%: il produttore di dispositivi medici ha registrato vendite del secondo trimestre inferiori alle attese a causa della debole performance del suo segmento sanitario.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.