Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

BlackBerry e Max-Atlas collaborano per la tecnologia di tracciamento delle merci

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 04.03.2024, 14:26
Aggiornato 04.03.2024, 14:26
© Reuters.

WATERLOO, ON - BlackBerry Limited (NYSE: BB; TSX: BB) ha stipulato un accordo di cooperazione triennale con Max-Atlas, un produttore canadese di telai per container intermodali, per integrare la tecnologia di tracciamento e monitoraggio degli asset BlackBerry Radar nella linea di produzione di Max-Atlas. La partnership mira a migliorare l'efficienza operativa delle organizzazioni logistiche della catena di approvvigionamento, fornendo informazioni dettagliate sulle prestazioni e sull'utilizzo dei telai per container di Max-Atlas.

La tecnologia di BlackBerry Radar offre informazioni sull'utilizzo delle risorse, facilitando il miglioramento dell'efficienza operativa e del servizio clienti. I dispositivi, noti per la loro durata e la bassa manutenzione, sono dotati di batterie a lunga durata. Installando questi sistemi di tracciamento durante il processo di produzione dei telai, i clienti possono beneficiare immediatamente di dati sulla posizione, l'utilizzo, la sicurezza e la protezione delle risorse, che possono portare al massimo ritorno sugli investimenti per gli operatori logistici.

Christopher Plaat, SVP e Direttore Generale di BlackBerry Radar, ha espresso entusiasmo per la collaborazione, affermando che la combinazione dell'affidabile soluzione di tracciamento degli asset di BlackBerry con la produzione di telai di alta qualità di Max-Atlas offrirà forti vantaggi ai clienti della logistica. Stéphane Guérin, Presidente e CEO di Max-Atlas, ha fatto eco a questo sentimento, sottolineando l'allineamento della partnership con la loro visione di innovare e aggiungere valore ai loro clienti attraverso la telematica preinstallata.

BlackBerry, con sede a Waterloo, Ontario, è specializzata in software e servizi di sicurezza intelligenti per le imprese e i governi di tutto il mondo, con particolare attenzione all'intelligenza artificiale e all'apprendimento automatico per la sicurezza informatica, la sicurezza e la privacy dei dati. Il software dell'azienda è attualmente utilizzato in oltre 235 milioni di veicoli.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.