L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

BORSA MILANO chiude in calo, balza la Juve, scivola Cucinelli

Pubblicato 04.07.2018, 19:59
© Reuters. La sede della Borsa di Milano
IT40
-
STMPA
-
MFEB
-
MONC
-

MILANO (Reuters) - Si chiude con il segno meno a Piazza Affari una seduta con volumi contenuti e all'insegna della cautela, anche a causa dei timori sul commercio internazionale, al momento particolarmente forti sul settore tecnologico.

** L'indice FTSE Mib chiude in calo dello 0,36% e l'AllShare dello 0,4%. Volumi pari a circa 1,35 miliardi di euro.

** Il benchmark europeo Stoxx 600 si attesta a +0,04%, mentre la borsa Usa è chiusa per la festività dell'Independence day.

** In calo STM (MI:STM) (-2,98%), con il settore dei semiconduttori venduti in tutta Europa sulla scia del blocco temporaneo delle vendite di alcuni prodotti dell'americana Micron Technology in Cina. L'indice di settore europeo chiude a -1,35%.

** Realizzi su MONCLER (MI:MONC) (-3,62%).

** MEDIASET (MI:MS) rimbalza (+0,97%) dopo quattro sedute consecutive di ribassi con acquisti favoriti dai dati record, oltre le attese, sugli ascolti tv per i Mondiali di calcio.

** Balza del 7,27% la JUVENTUS sulle indiscrezioni di una trattativa con il Real Madrid per portare a Torino Cristiano Ronaldo. Una fonte ha confermato a Reuters che Ronaldo ha ricevuto un'offerta dal club bianconero.

** Scivola invece del 13,9% BRUNELLO CUCINELLI dopo due downgrade legati all'alta valutazione del titolo.

** TREVI sale del 14,6%. Secondo indiscrezioni stampa è attesa a giorni la definizione dell'offerta definitiva di Bain Capital Credit.

© Reuters. La sede della Borsa di Milano

** Partenza col botto all'Aim di LONGINO & CARDENAL che chiude in rialzo del 47,22%.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.