L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Byrna registra un aumento dei ricavi del 98% nel primo trimestre

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 07.03.2024, 14:33
© Reuters.
BYRN
-

ANDOVER, Mass. - Byrna Technologies Inc. (NASDAQ:BYRN), azienda sviluppatrice e produttrice di soluzioni di sicurezza personale meno letali, ha annunciato un significativo aumento delle entrate rispetto all'anno precedente per il primo trimestre fiscale conclusosi il 29 febbraio 2024. L'azienda ha registrato un fatturato preliminare di circa 16,7 milioni di dollari, con un aumento del 98% rispetto agli 8,4 milioni di dollari registrati nello stesso periodo dell'anno precedente, segnando un nuovo record trimestrale.

La crescita è attribuita al successo del programma di sponsorizzazione delle celebrità di Byrna, iniziato nel settembre 2023 e che ha portato a un aumento sostanziale delle vendite dirette ai consumatori. Le vendite sul sito web di Byrna sono aumentate del 115%, mentre le vendite su Amazon hanno registrato un incremento dell'89%. L'azienda ha registrato anche una crescita delle vendite dei rivenditori, delle vendite dei Fox Labs e delle vendite internazionali.

Il management di Byrna ha espresso un cauto ottimismo sul mantenimento della traiettoria di crescita fino al 2024, sottolineando l'efficacia della strategia di sponsorizzazione delle celebrità nell'incrementare le vendite. L'azienda intende continuare a esplorare nuovi canali e metodi per promuovere i suoi prodotti ed educare il pubblico sui vantaggi delle opzioni di difesa meno letali.

Una ripartizione dettagliata della crescita delle vendite tra i vari canali ha mostrato notevoli incrementi, tra cui un aumento del 265,8% delle vendite internazionali al di fuori della regione USMCA e un aumento del 44,3% delle vendite di rivenditori e distributori.

La pubblicazione dei risultati finanziari completi per il primo trimestre fiscale del 2024 è prevista per aprile, seguita da una conference call per discutere i risultati con investitori e analisti. I dettagli della teleconferenza saranno resi noti in prossimità dell'evento.

Il portafoglio prodotti dell'azienda comprende il dispositivo di sicurezza personale Byrna SD, un lanciatore alimentato a CO2 progettato come alternativa meno letale alle armi da fuoco tradizionali per i consumatori, la sicurezza privata e le forze dell'ordine.

Questa notizia, basata su un comunicato stampa, illustra l'attuale performance finanziaria di Byrna e non predice il comportamento futuro del mercato. Si consiglia agli investitori di considerare i rischi intrinseci e le incertezze che possono influenzare i risultati futuri.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.