Ricevi uno sconto del 40%
🤯 Perficient è in crescita di un incredibile 53%. La nostra AI ProPicks ha visto l'opportunità di acquisto a marzo.Guardalo qui

Castor Maritime annuncia il frazionamento azionario inverso 1 a 10

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 22.03.2024, 21:14
© Reuters.

LIMASSOL, Cipro - Castor Maritime Inc. (NASDAQ: CTRM), società di navigazione globale, ha annunciato un frazionamento azionario inverso 1 a 10 delle sue azioni ordinarie. La decisione è stata presa dal consiglio di amministrazione della società in seguito all'approvazione degli azionisti all'assemblea annuale del 1° settembre 2023.

Il frazionamento azionario inverso entrerà in vigore all'apertura del mercato lunedì 27 marzo 2024, sotto l'attuale simbolo CTRM sul Nasdaq Capital Market.

Questa azione societaria consoliderà ogni dieci azioni ordinarie emesse e in circolazione in una sola, riducendo il numero totale di azioni in circolazione da circa 96,6 milioni a circa 9,66 milioni.

Il valore nominale per azione rimarrà invariato a 0,001 dollari e il frazionamento azionario inverso non modificherà la percentuale di proprietà degli azionisti, ad eccezione delle rettifiche dovute agli arrotondamenti. Gli azionisti che altrimenti deterrebbero un'azione frazionaria riceveranno invece un pagamento in contanti.

L'obiettivo principale di questo raggruppamento di azioni è quello di soddisfare il requisito del prezzo minimo di offerta del Nasdaq di 1,00 dollari per azione per mantenere la quotazione della società. Castor Maritime gestisce una flotta di 14 navi, tra cui Kamsarmax, Panamax per carichi secchi alla rinfusa e navi portacontainer, e ha recentemente accettato di vendere diverse navi, come la M/V Magic Nebula e la M/V Magic Venus.

La società ha avvertito che le dichiarazioni previsionali contenute nel comunicato stampa, che includono piani e aspettative, sono soggette a incertezze e imprevisti che sfuggono al suo controllo. Queste dichiarazioni si basano su ipotesi che potrebbero non rivelarsi esatte e i risultati effettivi potrebbero differire in modo sostanziale.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

I dettagli relativi al raggruppamento delle azioni sono disponibili nel modulo 6-K fornito alla Securities and Exchange Commission il 31 luglio 2023. La società sottolinea che le informazioni presenti sul proprio sito web non fanno parte del presente comunicato stampa.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa di Castor Maritime Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.