L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

CEL-SCI fissa il prezzo dell'offerta di azioni per 7,75 milioni di dollari

Pubblicato 09.02.2024, 15:01
© Reuters.
CVM
-

VIENNA, Va. - CEL-SCI Corporation (NYSE American: CVM), azienda biofarmaceutica nella fase 3 di sviluppo dell'immunoterapia del cancro, ha annunciato il prezzo della sua offerta pubblica. L'azienda offrirà 3.875.000 azioni ordinarie al prezzo di 2 dollari per azione, con l'obiettivo di raccogliere proventi lordi per 7,75 milioni di dollari. La chiusura dell'offerta è prevista per il 13 febbraio 2024, subordinatamente alle consuete condizioni di chiusura.

I proventi netti dell'offerta sono destinati al proseguimento dello sviluppo dell'immunoterapia sperimentale Multikine, nonché a scopi aziendali generali e a esigenze di capitale circolante.

ThinkEquity è l'unico book-running manager dell'offerta. I titoli sono offerti in base a una dichiarazione di registrazione su modulo S-3, depositata e dichiarata efficace dalla Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense nel luglio 2022. L'offerta viene effettuata tramite un prospetto scritto e un supplemento al prospetto che descrive le condizioni dell'offerta è stato depositato presso la SEC.

Il prodotto chiave di CEL-SCI in fase di sviluppo, Multikine, è destinato a potenziare la risposta del sistema immunitario al cancro in una fase iniziale, quando il sistema immunitario è relativamente intatto. L'azienda si è concentrata su pazienti con carcinoma squamocellulare primario localmente avanzato della testa e del collo, somministrando Multikine prima del protocollo di trattamento standard. Lo studio di Fase 3 di CEL-SCI, che ha arruolato 928 pazienti, ha mostrato risultati promettenti, in particolare in una popolazione target definita, dove sono stati osservati benefici significativi in termini di sopravvivenza. L'azienda prevede di presentare un protocollo di studio alla FDA nel primo trimestre del 2024, con l'obiettivo di ottenere una sperimentazione clinica di conferma e un potenziale percorso di approvazione accelerato. Multikine ha ricevuto dalla FDA la designazione di farmaco orfano per la terapia neoadiuvante in pazienti con carcinoma a cellule squamose della testa e del collo.

Il presente annuncio dell'offerta di azioni si basa su un comunicato stampa e non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto dei titoli. L'offerta procederà solo in conformità con la registrazione o la qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di qualsiasi stato o giurisdizione applicabile.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.