Centene completa la vendita di Circle Health a Pure Health

EditorRachael Rajan
Pubblicato 12.01.2024, 19:08
© Reuters.
CNC
-
PUREHEALTH
-

ST. LOUIS - Centene Corporation (NYSE: CNC), un'importante azienda del settore sanitario, ha completato con successo la cessione di Circle Health Group a Pure Health, come annunciato oggi. Circle Health Group è riconosciuto come uno dei principali operatori ospedalieri indipendenti del Regno Unito e la sua acquisizione da parte di Pure Health, la più grande piattaforma sanitaria integrata del Medio Oriente, segna una transizione significativa per entrambe le entità.

Il completamento della transazione riflette la dedizione di Centene alle sue attività principali e ai suoi obiettivi strategici a lungo termine. Sarah London, CEO di Centene, ha espresso fiducia nelle prospettive future di Circle Health, affermando: "Circle Health è ben posizionata per continuare a fornire eccellenza clinica e a guidare l'impatto sul mercato sotto la proprietà di Pure Health". London ha inoltre sottolineato l'impegno di Centene nelle operazioni principali e nell'esecuzione strategica.

Centene, una società Fortune 500, ha inizialmente investito in Circle Health nel 2019 e ha acquisito le restanti partecipazioni nel luglio 2021.

La recente cessione si allinea alla strategia di creazione di valore di Centene ed è indicativa dei suoi sforzi per ottimizzare il suo portafoglio di investimenti. L'azienda continua a dare priorità alla crescita e alla creazione di valore, nonché allo sviluppo del personale, dei sistemi e delle capacità per migliorare l'erogazione dei servizi ai propri soci e partner.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.