🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Chi è il produttore di chip che rende più di Amazon?

Pubblicato 22.02.2022, 13:20
© Reuters.  Chi è il produttore di chip che rende più di Amazon?
NDX
-
BAC
-
F
-
AMZN
-
WFC
-
META
-

I prodotti di elaborazione e visualizzazione di Taiwan Semiconductor Mfg. Co. Ltd. (NYSE:TSM) aiutano i giocatori a ottenere il massimo dai loro giochi preferiti. In agigunta a questo, negli ultimi cinque anni hanno anche permesso agli investitori di trarre il massimo dai loro portafogli.

Da febbraio 2017, il rendimento quinquennale del titolo Taiwan Semiconductor ha infatti sovraperformato molti dei nomi più noti al mondo nel settore delle auto elettriche, della tecnologia e dei servizi finanziari, come Ford Motor Company (NYSE:F), Amazon.com, Inc. (NASDAQ:NASDAQ:AMZN), Meta Platforms Inc (NASDAQ:FB (NASDAQ:FB)), Bank of America Corp (NYSE:NYSE:BAC) e Wells Fargo & Co (NYSE:NYSE:WFC).

Leggi anche: Nio, il SUV ES7 potrebbe debuttare intorno a metà aprile

Taiwan Semiconductor produce e vende circuiti integrati e semiconduttori; l'azienda offre anche servizi di assistenza clienti, gestione degli account e servizi di ingegneria.

Taiwan Semiconductor soddisfa le esigenze dei clienti nei segmenti dell’informatica, delle comunicazioni, del consumo, dell’industria e degli standard in Nord America, Europa, Giappone, Cina e Corea del Sud; l’azienda produttrice di chip è stata fondata nel 1987 e ha sede a Hsinchu (Taiwan).

Ecco una panoramica sui rendimenti da febbraio 2017 ad oggi

  • Ford è salita da 12,47 a 18,04 dollari per azione, con un rendimento del 44,67%
  • Amazon è salita da 845,24 a 3.052,23 dollari per azione, con un rendimento del 261,08%
  • Meta Platforms è salita da 135,44 a 206,16 dollari per azione, con un rendimento del 52,22%
  • Bank of America è passata da 24,23 a 45,96 dollari per azione, con un rendimento del 89,68%
  • Wells Fargo è passata da 57,81 a 55,63 dollari per azione, con un rendimento del -3,77%
Infine, Taiwan Semiconductor è passata da 31,92 a 119,31 dollari per azione, registrando un rendimento del 273,78%

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.