🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

CNX Resources riduce le previsioni di produzione per il 2024

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 12.03.2024, 11:50
© Reuters.
CNX
-

PITTSBURGH - CNX Resources Corporation (NYSE: CNX), produttore di gas naturale con sede negli Appalachi, ha annunciato oggi una revisione dei suoi piani operativi e delle sue previsioni finanziarie a causa del perdurare dei bassi prezzi del gas naturale. La società ha deciso di ritardare le attività di completamento di tre pad di Marcellus Shale, che comprendono 11 pozzi, per evitare di aumentare l'attuale eccesso di offerta sul mercato.

A seguito di questa decisione strategica, CNX prevede ora che i suoi volumi di produzione per il 2024 saranno compresi tra i 540 e i 560 miliardi di piedi cubi equivalenti (Bcfe), con una riduzione di circa 30 Bcfe rispetto al punto medio della sua precedente previsione. Nonostante questa riduzione, la società mantiene l'opzione di tornare al suo obiettivo di volume di produzione a lungo termine di circa 580 Bcfe nel 2025.

In termini finanziari, CNX ha modificato la spesa totale in conto capitale prevista per il 2024, portandola tra i 525 e i 575 milioni di dollari, con una diminuzione di 50 milioni di dollari rispetto al punto intermedio previsto in precedenza.

CNX Resources, con una storia di 160 anni nella regione, si concentra sullo sviluppo, la produzione, le operazioni midstream e la tecnologia del gas naturale, con particolare attenzione alla bassa intensità di carbonio. Al 31 dicembre 2023, la società ha dichiarato 8,74 trilioni di piedi cubi equivalenti di riserve provate di gas naturale ed è un componente dell'indice S&P Midcap 400.

L'attuale aggiornamento è stato fornito nell'ambito dell'impegno di trasparenza del CNX e in conformità con il Private Securities Litigation Reform Act del 1995. La società riconosce che le dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente dai risultati previsti. Di conseguenza, non si deve fare eccessivo affidamento su queste dichiarazioni come previsione di risultati futuri.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.