Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

DA Davidson presenta l'elenco dei titoli d'élite Gold Trophy, con Deere e Axos

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 06.03.2024, 12:59
© Reuters.

Mercoledì scorso, DA Davidson ha annunciato l'introduzione della nuova lista Gold Trophy, una selezione delle migliori idee azionarie scelte dalla lista Best-of-Breed Bison. Questo sottoinsieme d'élite è destinato a rappresentare la "buy list" di più alta qualità nell'ambito della copertura dell'azienda. L'elenco Gold Trophy deriva da settori ritenuti sottovalutati e la selezione iniziale comprende tre società finanziarie e tre industriali.

L'elenco Best-of-Breed Bison, noto per i suoi franchise di alta qualità che superano il rigoroso processo di integrità dell'azienda, copre quattro mercati verticali chiave: Consumer, Industrial, Technology e Financials. La lista Gold Trophy, invece, si concentra su titoli di settori che non sono attualmente surriscaldati dal mercato. L'elenco inaugurale del Gold Trophy presenta sei nomi: tre del settore finanziario, in particolare banche regionali, e tre del settore industriale, all'interno della categoria dei macchinari.

I tre titoli finanziari selezionati per la lista Gold Trophy sono Glacier Bancorp (NYSE: GBCI), Axos Financial (NYSE: AX) e Cullen/Frost Bankers (NYSE: CFR). Queste banche regionali sono state scelte per le loro valutazioni interessanti e il loro potenziale di crescita. Sul fronte industriale, i titoli scelti sono Deere & Co. (NYSE: DE), Custom Truck One Source, Inc. (NYSE: CTOS) e Timken (NYSE: TKR), tutti operanti nel settore dei macchinari.

La lista STAMPEDE di DA Davidson, che include nomi coperti con eventi imminenti che potrebbero avere un impatto significativo sulle loro azioni, rimane separata dalle liste Gold Trophy e Best-of-Breed Bison. Le nuove iniziative dell'azienda mirano a fornire agli investitori una gamma di opzioni adatte a diverse strategie di investimento e condizioni di mercato.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Gli investitori interessati all'analisi dettagliata di ogni selezione possono accedere a relazioni approfondite cliccando sui ticker forniti, che li conducono alla relazione completa Best-of-Breed Bison per ogni società. Questa iniziativa di DA Davidson mira a guidare gli investitori verso opportunità di investimento di alta qualità nell'attuale panorama di mercato.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.