Ricevi uno sconto del 40%
🤯 Perficient è in crescita di un incredibile 53%. La nostra AI ProPicks ha visto l'opportunità di acquisto a marzo.Guardalo qui

Eastern Company continua la tradizione dei dividendi con l'ultimo versamento

EditorRachael Rajan
Pubblicato 05.02.2024, 22:59
© Reuters.

SHELTON, CT - The Eastern Company (NASDAQ:EML) ha dichiarato il suo regolare dividendo trimestrale in contanti di undici centesimi (0,11 dollari) per azione. Il pagamento, che fa parte di una lunga tradizione, sarà effettuato il 15 marzo 2024 agli azionisti registrati al 15 febbraio 2024. Si tratta del 334° dividendo trimestrale consecutivo della società, che sottolinea il suo impegno a restituire valore agli azionisti.

La Eastern Company, nota per la gestione di attività industriali che progettano, producono e vendono soluzioni ingegneristiche, opera in diversi settori che sono destinati a una crescita macroeconomica a lungo termine. Con un'impronta che abbraccia Stati Uniti, Canada, Messico, Taiwan e Cina, Eastern si è posizionata in mercati che si prevede si espanderanno nel tempo.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di The Eastern Company.

Approfondimenti di InvestingPro

The Eastern Company (NASDAQ:EML) continua a dimostrare la sua dedizione ai rendimenti per gli azionisti, non solo attraverso l'impressionante striscia di 334 dividendi trimestrali consecutivi, ma anche mantenendo una solida posizione finanziaria. I dati di InvestingPro evidenziano una capitalizzazione di mercato di 150,84 milioni di dollari e un rapporto prezzo/utili (P/E) che è migliorato a 26,06 negli ultimi dodici mesi a partire dal terzo trimestre 2023. Ciò suggerisce che la società sta gestendo in modo efficiente la crescita degli utili rispetto al prezzo delle azioni.

I suggerimenti di InvestingPro sottolineano ulteriormente la salute finanziaria della società, con un elevato rendimento per gli azionisti e una valutazione che implica un forte rendimento del free cash flow. Inoltre, la capacità dell'azienda di coprire gli obblighi a breve termine con attività liquide fornisce ulteriore fiducia nella sua stabilità finanziaria. In particolare, Eastern non solo è stata redditizia negli ultimi dodici mesi, ma ha anche registrato un notevole rendimento negli ultimi tre mesi, con un rendimento totale del 36,6%.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Per gli investitori in cerca di un'analisi più completa, InvestingPro offre ulteriori consigli su The Eastern Company, disponibili con un abbonamento ora in vendita speciale per il nuovo anno con uno sconto fino al 50%. Utilizzate il codice coupon"SFY24" per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento di 2 anni a InvestingPro+, o"SFY241" per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento di 1 anno a InvestingPro+.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.