Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Ericsson presenterà la relazione finanziaria per il quarto trimestre il 23 gennaio

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 09.01.2024, 08:42
Aggiornato 09.01.2024, 08:42
© Reuters.

STOCCOLMA - Ericsson (NASDAQ: ERIC), leader mondiale nel settore delle tecnologie di comunicazione, ha annunciato che la relazione finanziaria per il quarto trimestre del 2024 sarà pubblicata il 23 gennaio 2024. L'annuncio sarà accompagnato da un comunicato stampa dettagliato, comprensivo di tabelle finanziarie complete in formato PDF.

Dopo la pubblicazione, il rapporto sarà accessibile sul sito web di Ericsson per gli investitori e le altre parti interessate. Il Presidente e CEO dell'azienda, Börje Ekholm, insieme al direttore finanziario Carl Mellander, offriranno approfondimenti e risponderanno alle domande nel corso di un video webcast in diretta previsto per le 9:00 CET dello stesso giorno.

Il webcast è stato ideato per fornire ad analisti, investitori e giornalisti una piattaforma per confrontarsi direttamente con i massimi dirigenti di Ericsson. Per coloro che sono interessati a partecipare, sono disponibili informazioni di accesso per facilitare le domande. Inoltre, il webcast sarà registrato e reso disponibile on-demand sul sito web dell'azienda dopo l'evento.

Ericsson è riconosciuta per aver permesso ai service provider e alle imprese di sfruttare la connettività per la trasformazione digitale, il miglioramento dell'efficienza e nuove opportunità di guadagno. Il portafoglio dell'azienda copre una serie di settori di attività, tra cui le reti, il software e i servizi cloud, le soluzioni wireless aziendali, la piattaforma di comunicazione globale e le tecnologie e le nuove attività. I continui investimenti di Ericsson nell'innovazione hanno svolto un ruolo significativo nell'adozione diffusa della banda larga mobile a livello globale.

Le azioni della società sono quotate al Nasdaq di Stoccolma e al Nasdaq di New York. Con l'imminente relazione finanziaria, le parti interessate attendono aggiornamenti sulle prestazioni e sulla direzione strategica dell'azienda.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di Ericsson.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.