Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

FIBRA Prologis annuncia una distribuzione da 136,7 milioni di dollari

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 18.01.2024, 03:47
Aggiornato 18.01.2024, 03:47
© Reuters.

CITTA' DEL MESSICO - FIBRA Prologis (BMV:FIBRAPL 14), importante operatore di immobili industriali di classe A in Messico, ha annunciato una sostanziosa distribuzione ai titolari di Certificado Bursátil Fiduciario Inmobiliario (CBFI). La distribuzione consiste in un pagamento in contanti di circa 41,0 milioni di dollari, pari a 0,0355 dollari per CBFI, e in una distribuzione in natura di 22.556.562 CBFI per un valore di circa 95,7 milioni di dollari, sulla base del prezzo medio dei CBFI negli ultimi 60 giorni di negoziazione.

I titolari di CBFI registrati al 31 gennaio 2024 avranno diritto alla distribuzione, il cui pagamento è previsto per il 1° febbraio 2024. La data di stacco dei dividendi è fissata al 30 gennaio 2024.

Questa mossa riflette i risultati finanziari della società del dicembre 2023 e rispetta l'articolo 187, sezione VI, e l'articolo 188, sezione IX, della Legge messicana sulle imposte sul reddito. Il risultato fiscale totale distribuito, soggetto alle ritenute applicabili, ammonta a circa 2,36 miliardi di pesos (circa 136,7 milioni di dollari), con un valore per CBFI di 2,0428 pesos.

FIBRA Prologis è nota per il suo ampio portafoglio, che al 31 dicembre 2023 comprendeva 235 strutture logistiche e produttive in sei mercati industriali del Messico, per un totale di quasi 46,9 milioni di piedi quadrati di superficie lorda affittabile.

Il comunicato stampa della società conteneva anche dichiarazioni previsionali riguardanti le sue aspettative sulle future prestazioni operative, le condizioni di mercato e le strategie finanziarie. Queste proiezioni si basano sulle attuali valutazioni di mercato e sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero influire sui risultati finanziari della società. FIBRA Prologis ha avvertito che i risultati effettivi potrebbero differire materialmente da queste previsioni a causa di vari fattori, tra cui il clima economico, i cambiamenti del mercato e le pressioni della concorrenza.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo annuncio di distribuzione si basa su un comunicato stampa e non costituisce una sollecitazione di un'offerta di acquisto o vendita di titoli.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.