Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Gli azionisti di iClick approvano l'accordo di fusione

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 08.03.2024, 15:02
© Reuters.

HONG KONG - iClick Interactive Asia Group Limited (NASDAQ: ICLK), un'importante piattaforma cloud per le imprese e il marketing in Cina, ha annunciato oggi che i suoi azionisti hanno approvato un accordo di fusione che vedrà l'azienda diventare una società interamente controllata. L'approvazione è avvenuta nel corso di un'assemblea generale straordinaria tenutasi oggi, in cui la maggioranza del 99,77% dei voti espressi è stata favorevole alla fusione con TSH Investment Holding Limited e la sua controllata.

La fusione, annunciata per la prima volta il 24 novembre 2023, è ora in attesa del soddisfacimento o della rinuncia di alcune condizioni come indicato nell'accordo. iClick sta collaborando strettamente con le altre parti coinvolte per soddisfare queste condizioni e finalizzare la fusione in tempi rapidi. Una volta completata la fusione, si prevede che iClick si trasformi in un'entità privata e che le sue azioni americane di deposito (ADS) vengano cancellate dal NASDAQ e che il suo programma ADS venga terminato.

All'assemblea era presente di persona o per delega circa il 54,97% delle azioni in circolazione di iClick, pari a circa l'84,64% del potere di voto totale. Le azioni di Classe A e le azioni di Classe B della società, comprese quelle rappresentate da ADS, avevano diritti di voto diversi: le azioni di Classe A avevano un voto ciascuna e le azioni di Classe B venti voti ciascuna.

Fondata nel 2009 e con sede a Hong Kong, iClick è leader nella fornitura di soluzioni data-driven ai marchi, aiutandoli a far crescere il loro business lungo tutto il ciclo di vita del consumatore. L'azienda opera in undici sedi in Asia e in Europa.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Il completamento della fusione è subordinato al rispetto delle restanti condizioni stabilite nell'accordo di fusione. La società ha precisato che non intende aggiornare le informazioni fornite nel comunicato stampa, a meno che non sia richiesto dalla legge. Questo annuncio si basa su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.