Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Gli strumenti di cybersicurezza BlackBerry sono ora disponibili per il settore pubblico

Pubblicato 20.03.2024, 17:14
Aggiornato 20.03.2024, 17:14
© Reuters.

WATERLOO, Ontario - BlackBerry Limited (NYSE: BB; TSX: BB) ha stretto una partnership con Carahsoft Technology Corp. per offrire le proprie soluzioni di cybersecurity alle amministrazioni statali e locali, ai distretti scolastici K-12 e agli istituti di istruzione superiore attraverso il contratto NASPO ValuePoint, hanno annunciato oggi le aziende.

Il programma NASPO ValuePoint, noto per i suoi rigorosi standard in materia di appalti pubblici cooperativi, consente agli enti partecipanti di beneficiare di prezzi competitivi e servizi di qualità sfruttando il potere d'acquisto collettivo degli enti pubblici di tutti gli Stati.

BlackBerry, un'azienda con 40 anni di storia e un portafoglio di soluzioni per le agenzie governative riconosciuto a livello globale, mira ad affrontare le sfide digitali del settore pubblico. La loro suite di prodotti di cybersecurity incorpora tecnologie avanzate come l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per offrire una solida protezione contro le minacce informatiche.

"Questo nuovo percorso di mercato è entusiasmante sia per BlackBerry che per i membri della NASPO", ha dichiarato Chris Russo, US SLED Sales Director di BlackBerry. L'azienda è entusiasta di estendere il proprio raggio d'azione nel settore pubblico, contribuendo alla sicurezza delle infrastrutture, delle comunicazioni e del personale.

Brandi Hiebert, Sales Director di Carahsoft, ha fatto eco a questo sentimento, sottolineando l'obiettivo della collaborazione di dotare le organizzazioni degli strumenti necessari per affrontare l'evoluzione delle minacce informatiche. Carahsoft, in qualità di Master Government Aggregator®, collaborerà con BlackBerry e i suoi partner rivenditori per supportare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di cybersecurity.

La disponibilità delle soluzioni di cybersecurity di BlackBerry attraverso il NASPO ValuePoint Master Agreement di Carahsoft e altri veicoli contrattuali dovrebbe migliorare la posizione di sicurezza delle organizzazioni del settore pubblico.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

L'azienda continua a concentrarsi sulla fornitura di software e servizi di sicurezza alle imprese e ai governi di tutto il mondo, sfruttando la sua esperienza nell'AI e nell'apprendimento automatico.

Questa espansione della disponibilità di BlackBerry per il settore pubblico si basa su un comunicato stampa di Carahsoft Technology Corp.

Approfondimenti di InvestingPro

Sulla scia della nuova partnership di BlackBerry Limited (NYSE: BB; TSX: BB) con Carahsoft Technology Corp. vale la pena notare l'attuale posizione finanziaria della società e il sentiment del mercato. Secondo InvestingPro, la capitalizzazione di mercato di BlackBerry è di 1,48 miliardi di dollari, a testimonianza del suo status nel settore. Nonostante le sfide, l'azienda ha registrato una crescita dei ricavi del 20,43% negli ultimi dodici mesi a partire dal terzo trimestre del 2024, segnalando il potenziale delle sue operazioni commerciali.

I suggerimenti di InvestingPro per BlackBerry evidenziano un elevato rendimento per gli azionisti e un livello di indebitamento moderato, che potrebbero essere visti come segnali positivi per gli investitori che considerano le mosse strategiche dell'azienda. D'altra parte, il titolo ha subito un calo significativo, scambiando vicino ai minimi di 52 settimane e scendendo di oltre il 20% solo nell'ultima settimana. Gli analisti sono cauti e non si aspettano una redditività per quest'anno, come dimostra il rapporto prezzo/utile (P/E) negativo della società, pari a -2,60. BlackBerry non paga un dividendo, il che può influenzare le decisioni di investimento di coloro che cercano un reddito oltre alla crescita.

Per gli investitori che desiderano un'analisi più approfondita, sono disponibili altri suggerimenti di InvestingPro che possono fornire ulteriori informazioni sulla salute finanziaria e sul potenziale di mercato di BlackBerry. Utilizzando il codice promozionale PRONEWS24, i lettori possono ottenere uno sconto extra del 10% su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+ per accedere a questi preziosi suggerimenti.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.