Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Global Blue renderà noti i risultati finanziari del terzo trimestre il 23 febbraio

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 19.01.2024, 12:15
Aggiornato 19.01.2024, 12:15
© Reuters.

SIGNY, Svizzera - Global Blue Group Holding AG (NYSE: GB e GB.WS), leader nella tecnologia strategica e nei pagamenti in collaborazione con i rivenditori, ha annunciato che pubblicherà i risultati finanziari del terzo trimestre e del periodo di nove mesi conclusosi il 31 dicembre 2023 il 23 febbraio 2024, prima dell'apertura del mercato azionario.

Il rapporto di prossima pubblicazione includerà una discussione e un'analisi completa della posizione finanziaria e dei risultati operativi dell'azienda, oltre a bilanci consolidati e note. Per chiarire ulteriormente i risultati, sarà messo a disposizione del pubblico un commento audio del CEO Jacques Stern e del CFO Roxane Dufour.

Gli investitori e le parti interessate potranno accedere a questi materiali attraverso la sezione Investor Relations del sito web di Global Blue.

L'azienda, che ha introdotto il concetto di Tax Free Shopping quattro decenni fa, si è evoluta fino a diventare un attore chiave che offre una serie di servizi. Tra questi, le soluzioni Tax Free Shopping che supportano i retailer nella gestione di milioni di transazioni all'anno, i servizi di pagamento che migliorano l'esperienza dei clienti attraverso servizi a valore aggiunto e le soluzioni RetailTech progettate per aiutare i retailer a ottimizzare i loro processi.

La piattaforma tecnologica integrata di Global Blue facilita oltre 35 milioni di transazioni Tax Free Shopping ogni anno in più di 300.000 punti vendita, mentre le soluzioni tecnologiche di pagamento elaborano 31 milioni di transazioni di pagamento ogni anno in 130.000 punti di interazione. I loro servizi di consulenza forniscono anche intuizioni strategiche ai rivenditori in cerca di opportunità di crescita.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa di Global Blue. I risultati finanziari completi dell'azienda saranno illustrati in dettaglio nel rapporto, fornendo agli investitori un quadro più chiaro della sua performance durante il periodo specificato.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.