L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Greenland si accorda con East Energy per l'acquisto di un caricatore elettrico

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 13.02.2024, 14:28
© Reuters.
GTEC
-

EAST WINDSOR, N.J. - Greenland Technologies Holding Corporation (NASDAQ: GTEC), nota per lo sviluppo di veicoli industriali e sistemi di trasmissione elettrici, ha concluso un accordo con East Energy per l'acquisto dei suoi caricatori completamente elettrici. East Energy, attraverso le sue controllate Carolina Poultry Power RG2, LLC e Carolina Poultry Power RG3, LLC, acquisterà due GEL-5000 e un GEL-1800 del marchio HEVI di Greenland, con consegne previste per la fine dell'anno.

Il GEL-5000 è un caricatore elettrico da 5,0 tonnellate di carico nominale con un peso operativo di 40.000 libbre, in grado di funzionare per 9 ore con una singola carica. È progettato per una serie di applicazioni, tra cui agricoltura, edilizia, gestione dei rifiuti e gestione delle proprietà. Il modello GEL-1800 è dotato di una batteria al litio da 141 KWh e offre una rumorosità di funzionamento ridotta del 60% e costi di manutenzione inferiori rispetto ai veicoli diesel tradizionali.

Raymond Wang, CEO di Greenland, ha espresso la sua soddisfazione per l'accordo, sottolineando l'allineamento dell'impegno di entrambe le aziende verso pratiche commerciali sostenibili. Ha sottolineato la crescente popolarità dei veicoli industriali elettrici a zero emissioni di Greenland e i continui sforzi di innovazione dell'azienda.

East Energy è riconosciuta per il suo coinvolgimento nel settore delle biomasse, con progetti in corso nel campo dei digestori e dell'energia solare. La strategia dell'azienda si concentra sulla diversione dei rifiuti, sulla produzione di energia pulita, sul coinvolgimento della comunità e sulla creazione di posti di lavoro.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e include dichiarazioni previsionali soggette a rischi e incertezze, come quelle riportate nella relazione annuale di Greenland sul modulo 10-K depositata presso la Securities and Exchange Commission statunitense. Anche l'impatto della pandemia COVID-19 sulle attività dell'azienda e sulla domanda dei suoi prodotti rimane incerto.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.