Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Il direttore finanziario di Global Indemnity va in pensione, nominato il successore

Pubblicato 13.03.2024, 22:17
© Reuters.

Global Indemnity Group, Inc. (NYSE:GBLI) ha annunciato oggi che il suo direttore finanziario, Thomas M. McGeehan, andrà in pensione alla fine di marzo. Brian Riley, attualmente vicepresidente senior del settore finanziario, assumerà il ruolo di CFO a partire dal 1° aprile 2024.

McGeehan, che è entrato in GBLI nel 2001 e ha ricoperto il ruolo di CFO dal 2008, non lascerà completamente l'azienda. Al momento del pensionamento, passerà a ricoprire un ruolo nel Consiglio di amministrazione, come previsto dai diritti concessi dall'accordo di governance della società.

La sua vasta esperienza comprende precedenti incarichi presso la Colonial Penn Insurance Company, parte della General Electric Financial Assurance. Le credenziali accademiche di McGeehan includono una laurea presso la Temple University, un MBA presso la La Salle University e un Master of Taxation presso la Villanova University.

Il suo successore, Brian Riley, porta con sé una grande esperienza all'interno dell'azienda, avendo ricoperto vari ruoli in ambito finanziario dal 1995, tra cui quello di controller, tesoriere e CFO di Penn-America Group, una parte di GBLI. Prima di entrare in azienda, Riley è stato contabile senior presso KPMG International Limited. Ha conseguito una laurea in contabilità presso la Pennsylvania State University.

La transizione è strutturata con un accordo tra McGeehan e l'azionista di maggioranza di Classe B che definisce i termini della sua carica di amministratore. L'accordo consente la sua rimozione da parte dell'azionista e prevede le sue dimissioni su richiesta. Inoltre, McGeehan si impegna ad aderire alla politica di insider trading della società e a mantenere gli obblighi di riservatezza.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Si noti che McGeehan non è coinvolto in alcuna transazione con GBLI che richieda la divulgazione ai sensi della normativa SEC. Il suo compenso come amministratore non esecutivo sarà in linea con il piano dettagliato nella dichiarazione di delega di GBLI depositata il 28 aprile 2023, e non farà parte di alcun altro piano o accordo materiale in relazione alla sua nuova posizione di amministratore.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.