Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Il titolo Juve punito a Piazza Affari

Pubblicato 11.03.2024, 17:20
Aggiornato 11.03.2024, 16:40
Il titolo Juve punito a Piazza Affari

Le azioni ordinarie sono in calo del 3%, tonfo del 33% circa per i diritti di opzione nel primo giorno dell’aumento di capitale da 200 milioni. Con la ricapitalizzazione il club bianconero emetterà 126,37 milioni di nuove azioni

Nel giorno dell’aumento di capitale da 200 milioni, il titolo della Juventus (BIT:JUVE) cede il 3% mentre i diritti di opzione fanno registrare un tonfo del 33% circa. Dopo la chiusura di Borsa di venerdì, il prezzo delle azioni è stato rettificato separando i titoli ordinari, a 2,4075 euro, e i diritti, a 0,4127 euro, che consentono di sottoscrivere una nuova azione per ogni 2 posseduti.

LA RICAPITALIZZAZIONE

Le azioni ordinarie scendono a 2,32, i diritti a 0,2745. Per quanto riguarda la ricapitalizzazione porterà il club bianconero a emettere 126,37 milioni di nuove azioni, a un prezzo di 1,582 euro. Secondo le condizioni dell’operazione, gli attuali prezzi di diritti e titoli ordinari hanno un disallineamento dell’8% che potrebbe restringersi con il proseguimento dell’aumento...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Ultimi commenti

Qualcuno mi sa dire cosa è successo alle mie azioni della Juventus, ho dei fondi disponibili e una vendita automatica di quelle azioni
Ha chiuso verde peró, sarebbe corretto dirlo
💩🧻🚾
Punito di cosa...? ah ah ah sarà ADC con forte gain ...long
bruciati già 500 milioni di aumenti di capitale in pochi anni con titolo a quasi -90% dai massimi.... se sei contento tu amico lo siamo anche noi per te ;-) :)
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.