🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Josh Brown non prevede nessuna svolta sul titolo Nvidia

Pubblicato 04.07.2022, 11:00
© Reuters.  Josh Brown non prevede nessuna svolta sul titolo Nvidia
NDX
-
NVDA
-

Il VanEck Semiconductor ETF (NASDAQ:SMH) si prepara a registrare la sua peggior performance mensile dal 2008 e un investitore prevede che la svolta per i titoli del settore dei chip non giungerà presto.

Cosa c’è da sapere Josh Brown di Ritholtz Wealth Management ha esposizione al settore dei semiconduttori attraverso NVIDIA Corp (NASDAQ:NASDAQ:NVDA), ma ritiene che il grafico del titolo non offra molte speranze per la seconda metà dell'anno.

"Si trova in una tendenza al ribasso ben definita", ha detto Brown giovedì al programma della CNBC ‘Fast Money Halftime Report’.

"Ogni rally viene venduto esattamente dove dovrebbe essere venduto. Il canale è in realtà quasi perfetto. La simmetria è mozzafiato".

Il canale a cui si riferisce Brown è la tendenza al ribasso sostenuta in cui sono finite le azioni Nvidia registrando costantemente massimi inferiori seguiti da minimi inferiori.

Il titolo Nvidia scambia all’interno di un costante trend al ribasso dalla fine di marzo; da allora ha perso quasi metà del suo valore.

Cosa potrebbe succedere Brown ha ribadito di non aspettarsi che il titolo Nvidia si riprenda nella seconda metà dell'anno; l’investitore prevede che questo perderà terreno insieme al resto dei nomi del settore dei chip.

"Penso che bisogna guardare, su SMH, i 150 dollari come livello che può offrire un certo supporto", ha detto Brown.

A febbraio 2020, prima dell’inizio della pandemia, il VanEck Semiconductor ETF scambiava a circa 150 dollari; nonostante sia in calo di quasi il 35% da inizio anno, Brown ha suggerito che SMH potrebbe scendere di almeno un altro 25% dai livelli attuali.

"Non vedo motivi per accorrere sul nome in questo momento", ha detto Brown.

Foto gentilmente concessa da Nvidia

Vuoi fare trading come un professionista? Prova GRATIS la Newsletter Premium 4 in 1 di Benzinga Italia con azioni, breakout, criptovalute e opzioni.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.