L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

JPMorgan, Wells Fargo e Dollar General in salita nei premarket; BlackRock, Netflix in calo

Pubblicato 13.10.2023, 13:56
© Reuters.
F
-
JPM
-
ATVI
-
WFC
-
NFLX
-
BLK
-
DG
-

Investing.com - I future statunitensi sono in ribasso questo venerdì, mentre gli investitori assimilano i dati sull’inflazione più alti del previsto e valutano le trimestrali delle banche.

Ecco alcuni dei principali movimenti premarket di oggi:

  • JPMorgan Chase (NYSE:JPM) segna +1%: il gigante bancario ha riportato un fatturato del terzo trimestre superiore alle aspettative, favorito dall’aumento dei tassi di interesse che ha contribuito a compensare la diminuzione dei depositi.
  • Le azioni di Wells Fargo (NYSE:WFC) vanno su del 2,2%; il quarto maggiore istituto di credito statunitense ha registrato un aumento degli utili nel terzo trimestre, grazie ai clienti che hanno pagato interessi più elevati sui prestiti.
  • Il titolo BlackRock (NYSE:BLK) scende del 2,2% nonostante il più grande gestore patrimoniale al mondo abbia registrato un aumento del 13% degli utili del terzo trimestre, grazie al ritiro di 13 miliardi di dollari dai fondi a lungo termine da parte dei clienti.
  • Le azioni di Dollar General (NYSE:DG) registrano un’impennata del 6,9% sulla riconferma dell’ex amministratore delegato Todd Vasos ai vertici della società per contrastare l’indebolimento del traffico e la pressione sui margini.
  • Activision Blizzard (NASDAQ:ATVI) sale dello 0,1%: l’autorità britannica di vigilanza sulla concorrenza ha autorizzato l’acquisizione del produttore di videogiochi da parte di Microsoft (NASDAQ:MSFT), -0,4%, il che significa che la più grande operazione del settore videoludico è destinata ad andare avanti dopo quasi due anni di revisioni legali.
  • Il titolo Ford (NYSE:F) è in calo dello 0,4%: un alto dirigente ha dichiarato che la casa automobilistica è “al limite” di quanto può spendere per aumentare i salari e i benefit dei lavoratori della United Auto Workers, mentre continua lo sciopero del sindacato.
  • Le azioni di Netflix (NASDAQ:NFLX) registrano -1,8%, Wolfe Research ha declassato il gigante dello streaming a “peer perform” da “outperform”, segnalando che le previsioni di crescita per il 2024-2025 sono troppo ottimistiche.
  • Il titolo Fortinet (NASDAQ:FTNT) segna -3%, Barclays (LON:BARC) ha abbassato il rating a “equal weight” da “overweight”, vedendo una base di rischio/rendimento più equilibrata in futuro.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.