Juventus, Ronaldo spinge titolo a +6%. Napoli si allontana in classifica

Pubblicato 29.10.2018, 10:48
© Reuters.  Juventus, Ronaldo spinge titolo a +6%. Napoli si allontana in classifica
ASR
-
JUVE
-
LAZI
-

Investing.com - Lunedì post campionato in forte crescita per il titolo Juventus (MI:JUVE) che guadagna oltre il 6% nelle prime ore di scambi, con le azioni quotate a 0,977.

Ieri la doppietta di Cristiano Ronaldo e il contemporaneo pareggio del Napoli contro la Roma hanno portato i campioni d’Italia a sei punti dai partenopei.

Proprio Ronaldo starebbe aiutando i bilanci della società, spingendo le vendite delle magliette della squadra a ritmi doppi rispetto allo scorso anno, secondo quanto annunciato da Giorgio Ricci, chief revenue officer della società, nel corso dell’assemblea degli azionisti svoltasi la scorsa settimana.

"L'andamento è stato molto positivo, più del previsto", ha raccontato Ricci, spiegando che in termini di vendita "sulla base delle evidenze dei canali diretti, stiamo viaggiando a ritmi quasi doppi rispetto alla scorsa stagione", con un contributo significativo dalle vendite online.

Inoltre, Ricci e il presidente Andrea Agnelli hanno informato i soci come non sia possibile un’espansione della capienza dell’attuale stadio, smentendo anche l’ipotesi di costruzione di un nuovo stadio destinato alla squadra femminile, secondo quanto scritto dalla stampa in precedenza.

Il pareggio di Napoli sta attirando gli acquisti anche sul titolo AS Roma (MI:ASR), in crescita dello 0,51%, mentre la SS Lazio (MI:LAZI) è in rally in attesa del match di stasera con l’inter.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.